Trattamento di neuropatia a base di erbe

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 10 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Novembre 2024
Anonim
Terapia per la CI: gag e modulatori di mastociti
Video: Terapia per la CI: gag e modulatori di mastociti

Contenuto

La neuropatia è un termine che si riferisce a problemi associati al sistema nervoso periferico e può causare debolezza muscolare, spasmi, crampi e dolore. Questi sintomi possono essere facilmente innescati da stimoli esterni e possono verificarsi più volte se non trattati. Esistono alcuni rimedi erboristici che possono curare o trattare queste condizioni, senza gli effetti collaterali di farmaci specifici.

Erba di San Giovanni

L'erba di San Giovanni (Hypericum performatum L.) è un'erba perenne utilizzata sin dai tempi di Ippocrate e Dioscoride. Le foglie e le cime fiorite della pianta sono state utilizzate come trattamento antibatterico e antivirale, per alleviare la depressione e per il dolore neuropatico. Questa erba può fermare il dolore e attaccare la causa, se si tratta di un virus che peggiora la condizione. Puoi prendere l'erba di San Giovanni come succo, bere due cucchiai due volte al giorno o due tazze come tè ogni giorno. Non usare l'erba se stai assumendo antidepressivi.


He Shou Wu

He Shou Wu (Polygonum multiflorum) è una pianta originaria del Giappone che può aiutare con i sintomi della neuropatia. La radice della pianta è menzionata nel folklore, ma per scopi pratici è stata usata per aiutare la visione offuscata, l'invecchiamento precoce, la stitichezza e il sistema nervoso inefficiente. L'erba può aiutare a migliorare la debolezza, le vertigini e il sistema nervoso compromesso dalla neuropatia. Prendi cinque compresse da 500 mg di questa erba tre volte al giorno.

Levistico

Il Levístico (Levisticum officinale) è una pianta perenne e aromatica che può essere coltivata in tutta Europa e negli Stati Uniti. Le radici, i semi e le foglie della pianta sono stati usati in cucina in salse e liquori e in medicina per curare la mancanza di appetito, migliorare la circolazione sanguigna e aiutare a prevenire le convulsioni. Poiché i farmaci anticonvulsivanti sono uno dei rimedi più prescritti per la neuropatia, la combinazione della proprietà, oltre alla sua capacità di migliorare la circolazione, può consentire all'erba di ridurre i sintomi in due modi diversi. Rivolgiti a un professionista per il dosaggio corretto per la tua condizione ed evita il levismo se sei incinta o hai problemi con il tuo ciclo mestruale.


Meadowsweet

L'olmo (Filipendula ulmaria) è un'erba che agisce in modo simile all'aspirina, ma senza i potenziali effetti collaterali. È spesso usato per aiutare con problemi di stomaco legati a bruciore di stomaco e ulcera peptica, insieme al trattamento per il dolore ai nervi quando usato come impacco. Diluire una tintura di acqua dolce dei prati, immergere un asciugamano o un cuscino nella miscela e applicarlo direttamente sul nervo interessato. Puoi anche bere l'erba come infuso, aggiungendo un cucchiaino di erba essiccata a una tazza di acqua bollente e lasciandola in infusione per 10-15 minuti.

Rinunciare

Alcuni rimedi erboristici possono causare reazioni allergiche e possono reagire negativamente ai farmaci che stai assumendo contemporaneamente. Consultare il proprio medico per assicurarsi di ingerire la dose appropriata per la propria condizione.

Il terzo trimetre è la parte più difficile della getazione. Le dimenioni e il peo del bambino ono già coniderevoli, quindi la donna può provare diagio, affaticamento, mal di chiena...

Come vestirsi come una nonna

Laura McKinney

Novembre 2024

Il termine "nonna" è un modo di dire "nonna", e la gente generalmente la ua per riferiri a una donna anziana. ebbene le donne anziane iano tutte individui, le tendenze comuni ...

Seleziona Amministrazione