Trattamento con aceto di mele per la candida

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 4 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Novembre 2024
Anonim
Elimina la candida in modo naturale
Video: Elimina la candida in modo naturale

Contenuto

La crescita eccessiva del fungo Candida albicans è responsabile di infezioni fungine in molte zone del corpo, provocando prurito, eruzioni cutanee, bruciore e diarrea. Molti microrganismi, come batteri e funghi, esistono normalmente in equilibrio su tutte le superfici del corpo, compresa la pelle e il tratto digerente. Disturbi dell'equilibrio attraverso l'uso di antibiotici che uccidono i batteri benefici o altri cambiamenti nella chimica del corpo possono causare la crescita eccessiva di candida. Sebbene ci siano trattamenti antifungini come creme, spray e pillole, molte persone trovano sollievo usando l'aceto di sidro di mele.

Benefici

L'aceto di mele può essere assunto per trattare il mughetto e la diarrea causati dalla crescita eccessiva di candida. L'aceto di sidro di mele può essere utilizzato anche esternamente per trattare infezioni fungine vaginali e inguinali, piedi, unghie e altre condizioni della pelle causate dal microrganismo. Funziona, in parte, ripristinando l'equilibrio acido del corpo, rendendo difficile la crescita della candida.


L'aceto di mele è ricco di minerali necessari per la funzione cellulare, come potassio, calcio, magnesio, fosforo, sodio e rame. Ha anche livelli significativi di vitamina C, E, A e varie forme di vitamina B, insieme a beta-carotene e bioflavonoidi. È ricco di antiossidanti, che si ritiene aiutino il sistema immunitario a combattere le infezioni causate dalla candida. Quando ingerito, può aiutare a regolare il contenuto di acqua e ridurre l'eccesso di sodio nel corpo. Aiuta anche ad eliminare i funghi dal corpo e la pectina di mele aiuta il corpo a formare un rivestimento per alleviare il tratto intestinale irritato.

Usando l'aceto di mele

Quando si tratta la candida con l'aceto di mele, è necessario acquistare solo il tipo naturale non filtrato. L'aceto di mele del supermercato apparirà chiaro: è pastorizzato dal vapore e filtrato, il che rimuove molti degli enzimi e delle sostanze naturali, come la pectina, e riduce i suoi benefici per la salute. Il prodotto grezzo, non filtrato e non pastorizzato è torbido e deve essere mescolato prima dell'uso. Può essere acquistato nei negozi di alimenti naturali e in alcuni grandi supermercati.


Per utilizzare l'aceto di mele per trattare i problemi digestivi legati alla candida, mescolare 30 ml in un bicchiere d'acqua o un'altra bevanda e berla due o tre volte al giorno. L'aceto di mele può essere utilizzato anche in cucina o nelle insalate per molti degli stessi benefici per la salute.

Per utilizzare l'aceto di mele per trattare le condizioni della pelle con il fungo, 30 ml (2 cucchiai) devono essere diluiti in 1 litro di acqua pulita. L'infezione vaginale può essere trattata con un bagno a base di una miscela di aceto e acqua, ripetuto una volta al giorno fino alla scomparsa dei sintomi. In caso di eruzione cutanea inguinale, interessamento del piede e altre zone, il trattamento può essere effettuato applicando direttamente la soluzione diluita o con un panno pulito, attendendo 10 o 15 minuti e risciacquando. Ripeti una o due volte al giorno finché i sintomi non scompaiono.

I tubi di acqua galvanizzata ono un tipo di tubo vecchio che è tato interrotto, laciando l'acqua con uno trano colore e la difficoltà di manutenzione. ono riconociuti dal loro colore arg...

Gli tampi in reina polietere poono eere utilizzati per realizzare belliimi gioielli, oggetti artigianali e tavoli. Inoltre, ono facili da lucidare utilizzando trumenti e materiali diponibili nei negoz...

Condividere