Trattamenti per la tosse e il respiro sibilante

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 24 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Novembre 2024
Anonim
Respiro sibilante: come trattarlo naturalmente
Video: Respiro sibilante: come trattarlo naturalmente

Contenuto

Pieira è il termine usato per descrivere il sibilo dell'aria che viene forzata attraverso le vie aeree ostruite. I bronchi possono restringersi a causa dell'asma o possono ostruirsi con il muco a causa di una reazione allergica o di una malattia. Tosse con respiro sibilante può significare un caso di sviluppo di bronchite o polmonite. Se soffri di una combinazione di questi sintomi, consulta un operatore sanitario il prima possibile. Se è inevitabile posticipare la visita dal medico, ci sono alcuni trattamenti domiciliari che possono essere utilizzati per alleviare i sintomi.

Tosse

La tosse si verifica quando gli elementi del sistema respiratorio sono infetti o irritati. Tossire con il muco è il metodo del corpo per cercare di rimuovere gli elementi nocivi dal sistema. Quando si soffre di congestione toracica o nasale, è necessario diluire il muco per rendere più efficiente la tosse. Più velocemente rimuovi le impurità dal tuo sistema, più velocemente inizierai a sentirti meglio ea respirare più facilmente. Prova a mangiare peperoncino o altri cibi conditi per aiutare a rilasciare le secrezioni. Se non hai voglia di mangiare, bevi una tazza di tè caldo. Il vapore ti aiuterà a respirare più facilmente ei liquidi ti aiuteranno a mantenere il tuo corpo idratato. Se soffri di tosse secca, aggiungi e mescola un cucchiaio di miele nel tuo tè; questo aiuterà a calmare la gola secca e rauca.


Pieira

Senza conoscere la causa del respiro sibilante, sarà difficile da trattare; tuttavia, i passaggi seguenti sono generalmente utili e possono aiutarti a respirare più facilmente. Metti un asciugamano in una ciotola di acqua calda, quindi strizzalo e posizionalo sul petto esposto. Ripeti questo processo ogni 30 minuti finché il respiro sibilante non si attenua, riscaldando l'acqua se necessario. Durante l'attesa, bevi quanta più acqua calda possibile con chiodi di garofano o tè allo zenzero, poiché questo fluidificherà il muco e impedirà che ostruisca le vie aeree. Tra le tazze di tè, masticare chiodi di garofano o aglio fresco; le sostanze chimiche contenute nell'aglio rilasceranno secrezioni e possono aiutare a ridurre il respiro sibilante causato dagli attacchi di asma.

Evitare

Durante questi trattamenti, è necessario adottare misure appropriate per evitare che il problema peggiori. Ad esempio, ci sono diversi alimenti che aumentano la produzione di muco nel corpo, come latte e latticini, banane, zucchero, cibi fritti e carne rossa. Inoltre, evitare ambienti in cui è possibile trovare fumo, profumi e altre possibili sostanze chimiche che possono causare irritazione.


Togliere un coniglio da un cappello è probabilmente il trucco magico più cliché della toria e può eere realizzato in molti modi. Chi deidera ottenere queto effetto avrà biogno...

Tipi di doppia palpebra

Tamara Smith

Novembre 2024

La maggior parte delle palpebre uperiori degli aiatici non ono egmentate da una piega; embrano allungati dalle ciglia alle opracciglia. Non hanno doppi coperchi. Alcuni aiatici eeguono una procedura n...

Pubblicazioni Affascinanti