Come curare le allergie alfa

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 10 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Novembre 2024
Anonim
Alfa amilasi inibitori per impedire l’assorbimento degli amidi che ingeriamo
Video: Alfa amilasi inibitori per impedire l’assorbimento degli amidi che ingeriamo

Contenuto

L'allergia al sulf si verifica quando una persona ha reazioni contro sulfonamidi. Questi farmaci, che appartengono alla classe degli antibiotici, vengono abitualmente utilizzati per trattare una varietà di infezioni. I marchi di solfati includono Pediazole, Bactrim e Septra. Il sulfa può anche essere presente in medicinali diversi dagli antibiotici, ma causa un numero molto minore di reazioni avverse. Le allergie al sulfa sono rare, con circa il 3% della popolazione affetta da questa malattia, ma se si verifica una reazione, è importante capire come trattarla.


indicazioni

Le allergie ai sulfonamidi non sono comuni (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Valutare i sintomi Una persona che ha un'allergia sulfa di solito inizia a farsi prudere. Il prurito può manifestarsi in tutto il corpo e può variare da lieve a moderato a seconda dell'individuo. Eruzioni cutanee possono verificarsi in alcune persone. Inoltre, possono verificarsi altre complicazioni a causa di questa allergia, compresi problemi polmonari e la diminuzione dei globuli bianchi.

  2. Vai dal medico immediatamente. Se si sospetta un'allergia al sulfano, chiamare il medico. Dovrà fare un esame visivo per fare una diagnosi. Il trattamento per questa allergia è di cessare l'uso di droghe.

  3. Dillo a tutti i medici che sono stati consultati sull'allergia. Sebbene le reazioni siano minime nella maggior parte dei casi, alcune persone hanno reazioni molto gravi, che possono causare problemi immunologici e polmonari. Per questo motivo, i medici devono sapere se c'è un'allergia.


  4. Presta attenzione agli ingredienti dei medicinali acquistati nelle farmacie. Anche se il tuo medico prescrive un farmaco senza solfato, assicurati che il farmacista sia a conoscenza della tua allergia. Quando si cerca il prodotto, confermare con esso che il farmaco non ha realmente un sostituente contenente sulfa.

  5. Comprendere quali farmaci possono scatenare una reazione. I farmaci contenenti sulfa non sono limitati agli antibiotici e ci sono molti altri farmaci che hanno questo ingrediente nella composizione. Attenzione ai diuretici, ai farmaci per il diabete e all'artrite come Celebrex.

suggerimenti

  • Monitora i sintomi durante l'assunzione di un nuovo farmaco. Presta attenzione alle eruzioni cutanee pruriginose o avventate e parla con il tuo farmacista per assicurarti che il medicinale sia effettivamente privo di farmaci sulfa.

avvertimento

  • Non dimenticare di aggiornare la tua carta medica in caso di emergenza. Se non ci sono carte nel tuo portafoglio, è una buona idea averne uno. Tenerlo in un posto visibile, in modo che un operatore sanitario possa sapere che c'è un caso di allergia al sulfa.

Tecniche di snooker

Charles Brown

Novembre 2024

Lo nooker è un gioco delicato, con tocchi e centimetri. Ci ono divere tecniche di inegnamento popolari che potreti trovare utili mentre lavori per perfezionare il tuo catto. Poono aiutarti, ma ne...

Come trattare i brufoli pubici

Charles Brown

Novembre 2024

Poiché l'area pubica è olitamente coperta da indumenti, non ha la poibilità di repirare come la pelle u altre parti del corpo. La porcizia e il udore poono rimanere intrappolati nel...

Popolare Sul Sito