Come trattare le feci colpite

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 18 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Maggio 2024
Anonim
Disintossicazione intestinale: risolvere colite, stitichezza, cistite, candida e tanto altro.
Video: Disintossicazione intestinale: risolvere colite, stitichezza, cistite, candida e tanto altro.

Contenuto

Come trattare le feci colpite. L'occlusione fecale è una grave complicanza della stitichezza, in cui le feci si induriscono e non possono più essere eliminate con la normale defecazione. La chirurgia può essere necessaria se non vengono prese misure aggressive per cercare di eliminare le feci.

Passo 1

Cercare uno dei seguenti segni e sintomi di fecaloma: assenza di movimento intestinale, sensazione di pienezza nel retto, distensione nell'addome o fastidio addominale, perdita del controllo urinario, una massa ferma nell'addome inferiore sinistro, feci acquose o secrezione rettale.

Passo 2

Bere molta acqua ed evitare amido e carne.

Passaggio 3

Mangia molta frutta, verdura a foglia, crusca e cereali ricchi di fibre. La frutta secca come albicocche, datteri e prugne secche sono un ottimo modo per ottenere fibra durante i viaggi.


Passaggio 4

Somministrare un emolliente fecale, un lassativo o un latte di magnesia.

Passaggio 5

Somministrare una supposta di glicerina per migliorare il passaggio delle feci e impedire che le feci indurite danneggino la mucosa rettale. Se la supposta di glicerina non è disponibile sul mercato, potrebbe essere necessario improvvisare un clistere con olio minerale.

Passaggio 6

Rimuovere manualmente le feci secondo i seguenti passaggi se nessuna delle misure di cui sopra ha successo nell'evacuazione delle feci.

Passaggio 7

Indossare un guanto di lattice e somministrare un clistere di glicerina o olio minerale. Lubrificare il guanto in lattice e inserire il dito indice nel retto e individuare delicatamente la massa delle feci.

Passaggio 8

Dividere pezzo per pezzo la massa delle feci colpendo delicatamente e facendo attenzione a non ferire la mucosa rettale. Prova ad eliminarli uno ad uno usando una supposta di glicerina.

Passaggio 9

La persona dovrebbe far rimuovere le feci colpite se non possono essere localizzate con un dito guantato, se la rimozione manuale non riesce a eliminare le feci, se ha la febbre o se il rivestimento rettale è danneggiato a causa del processo di rimozione.


Idee per fiabe distorte

Monica Porter

Maggio 2024

Molte fiabe popolari ono tate tramandate oralmente per generazioni. Da bambini, acoltare quete torie per la prima volta è un'eperienza emozionante e affacinante. Nel coro del tempo, tuttavia,...

Diversi modi di riparare i tessuti

Monica Porter

Maggio 2024

I materiali per le riparazioni, noti anche come unione di due pezzi, poono preentari in molti modi quando i tratta di teuti. Le quattro tecniche più comuni per lo plicing ono il cucito, l'inc...

Sovietico