Come trattare un'infezione delle vie urinarie durante l'allattamento

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 7 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Gennaio 2025
Anonim
Come trattare un'infezione delle vie urinarie durante l'allattamento - Salute
Come trattare un'infezione delle vie urinarie durante l'allattamento - Salute

Contenuto

Mentre è importante per la salute di una donna curare un'infezione del tratto urinario, è anche importante che le madri che allattano non trasmettano antibiotici potenti ai loro bambini, i cui sistemi potrebbero non essere in grado di gestirli. L'alternativa è trattare queste infezioni con prodotti naturali o usare antibiotici meno potenti, noti per essere sicuri per i bambini. Tuttavia, in caso di gravi infezioni urinarie, le donne potrebbero dover interrompere l'allattamento al seno del bambino per trattare in modo aggressivo la malattia. Preparati a questa eventualità pompando e conservando il latte materno.

Trattamento dell'infezione del tratto urinario

Passo 1

La scelta migliore per le donne che allattano è il trattamento naturale. Segui prima il buon senso: aumenta l'assunzione di acqua, indossa biancheria intima non troppo stretta e urina frequentemente per eliminare i batteri.


Passo 2

È probabile che eliminare i batteri urinando sia inappropriato, quindi dovrai rendere il tuo sistema più alcalino e antibiotico. Sia il citrato di calcio che quello di magnesio, entrambi disponibili in farmacia come integratori minerali, renderanno l'urina più alcalina in modo sicuro, oltre ad aggiungere calcio e magnesio alla tua dieta. Non esagerare; prendere le pillole come indicato dall'etichetta.

Passaggio 3

Bere mirtillo o succo di mirtillo, senza zucchero ed evitare tutte le bevande dolci. Entrambi i frutti hanno proprietà antibiotiche che possono essere molto efficaci contro le infezioni del tratto urinario e limitare l'assunzione di zucchero priva i batteri di sostanze nutritive.

Passaggio 4

Non prenda altri rimedi naturali, come l'idraste, senza aver prima consultato il medico. Sebbene molti medicinali a base di erbe siano sicuri ed efficaci, possono interagire con i farmaci che vengono presi e alcuni possono passare al bambino attraverso il latte materno.

Passaggio 5

Se hai provato trattamenti naturali per una settimana e hai ancora un'infezione del tratto urinario, è tempo di parlare con un medico del trattamento farmacologico. Fortunatamente, oggi ci sono molti farmaci che funzionano rapidamente e bene per combattere questa malattia, ma che non passano nel latte materno o che passano ma sono sicuri per il tuo bambino.


Passaggio 6

Infine, ci saranno alcune infezioni che non risponderanno bene a trattamenti naturali o antibiotici sicuri per il bambino. In tal caso, chiedi al tuo medico il trattamento ad azione più rapida in modo da non rimanere senza latte presto.

Il dottor Edward Bach, un medico britannico, coprì i rimedi floreali di Bach negli anni 30. Credendo che i fiori e le piante abbiano una capacità curativa naturale, raccole l'eenza di 38...

Il termine lipidi decrive qualiai compoto creato da organimi viventi che reite alla reazione con l'acqua. Il gruppo è compoto da grai, ormoni, oli e membrane. I grai e gli oli ervono per imma...

Affascinanti Articoli