Come lavorare un triangolo

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 2 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Novembre 2024
Anonim
Punti notevoli triangoli - bisettrici ed incentro
Video: Punti notevoli triangoli - bisettrici ed incentro

Contenuto

Le forme geometriche lavorate a maglia possono essere utilizzate come strofinacci o presine. Possono anche essere incorporati in scialli, sciarpe, coperte e altri accessori. È possibile realizzare un triangolo piatto e non curvo, utilizzando il punto muschio. La ricetta per questo punto consiste semplicemente nel fare tutte le carriere in calza st. La ricetta generale per un triangolo non ha un campione definito. Usa un filo spesso e aghi grandi per creare un triangolo più grande, o un filo sottile e aghi piccoli per uno più piccolo.

Passo 1

Inizia a montare i punti facendo un nodo con il filo e posizionandolo su uno degli aghi. Se sei destrorso, monta i punti sull'ago sinistro. Inserisci l'ago della mano destra attraverso la parte posteriore dell'occhiello del nodo. Fai un cappio intorno alla punta dell'ago con la mano destra, tira il nodo e avvolgi l'ago con la mano sinistra. Tirare la linea per fissare. Continua a creare e posizionare gli anelli fino a quando non sono stati assemblati 10 punti.


Passo 2

Fare la prima riga a maglia rasata. Questo punto può essere fatto inserendo l'ago nella mano destra attraverso il retro del primo punto nell'ago nella mano sinistra. Avvolgi il filo avanti e indietro attorno alla punta dell'ago. Manovra l'ago verso il basso attraverso il punto, afferrando il filo durante il processo. Fai un nuovo cappio sull'ago destro. Lascia che il punto esca dal ferro sinistro. Fallo in tutti i punti della tua carriera.

Passaggio 3

Unisci i primi due punti della prossima carriera in un punto. Inserire l'ago della mano destra verso l'alto attraverso le due maglie, quindi lavorare a diritto come se fossero una maglia. Lavorare fino alle ultime due maglie. Unisciti anche agli ultimi due punti rimanenti.

Passaggio 4

Ripeti i passaggi 2 e 3 finché non rimane un solo punto. Taglia il filo con le forbici e passalo attraverso il punto, da sinistra a destra. Usa l'ago per arazzi per nascondere le estremità.

I tubi di acqua galvanizzata ono un tipo di tubo vecchio che è tato interrotto, laciando l'acqua con uno trano colore e la difficoltà di manutenzione. ono riconociuti dal loro colore arg...

Gli tampi in reina polietere poono eere utilizzati per realizzare belliimi gioielli, oggetti artigianali e tavoli. Inoltre, ono facili da lucidare utilizzando trumenti e materiali diponibili nei negoz...

Articoli Recenti