Come unire i file GPX

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 23 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
How to combine several .GPX files into one
Video: How to combine several .GPX files into one

Contenuto

GPX è il tipo di formato per il GPS Exchange, il formato utilizzato per il file di accesso GPS. La maggior parte delle unità GPS invierà i dati al formato di file GPX o a un formato di file simile che può essere facilmente convertito in esso. Quando si lavora con questo tipo di file, è possibile unire due file insieme per creare un record GPS unificato. La conoscenza di base dei tag GPX sarà utile, sebbene non essenziale per farlo. L'unione di file in questo formato può essere eseguita in un editor di testo di base. L'unione è diversa dall'unione, poiché nell'unire le voci duplicate verranno rimosse e nell'unire no.

Passo 1

Apri il primo file GPX in un editor di testo come Blocco note di Windows o TextEdit su Mac OS X.

Passo 2

Identifica i dati tra il tag di apertura ""e il tag di chiusura"". Il tag di apertura può avere più righe contenenti informazioni su quale dispositivo o programma lo ha creato, quindi il tag di apertura potrebbe apparire come"". Il tag di chiusura sarà alla fine del documento e sarà semplicemente"", ignora le virgolette.


Passaggio 3

Evidenzia i dati tra "" e ""con il cursore.

Passaggio 4

Seleziona "Copia" dal menu "Modifica".

Passaggio 5

Apri il secondo file GPX nel tuo editor di testo.

Passaggio 6

Identifica il tag che chiude il ""e fai clic con il cursore nella posizione immediatamente prima di" <".

Passaggio 7

Seleziona "Incolla" dal menu "Modifica". I dati selezionati dal primo file dovrebbero ora far parte del secondo file.

Passaggio 8

Eseguire l'operazione "Salva con nome" per il secondo file e assegnargli un nome in modo da riflettere il contenuto dei due file unificati. Come "GPX1GPX2Joined.gpx" potrebbe essere un nome file appropriato.

Durante il proceo di guarigione del tatuaggio (che può richiedere fino a due ettimane) lo trato di pelle opra l'inchiotro inizierà a taccari. Proprio come ci ono modi giuti e bagliati pe...

La rimozione delle leioni brunatre ulla pelle, claificate come cheratoi eborroiche (o cheratoi), richiede un intervento chirurgico minore. Laciarli in poizione non farà male, ma le perone poono r...

Consigliato