Contenuto
Gli orsi polari vivono negli ambienti più freddi del mondo, camminano sul ghiaccio artico, nuotano sotto le fredde acque della costa e cacciano nelle zone innevate. Vivono a temperature estreme, ma si adattano molto bene. Gli orsi polari, che possono pesare fino a 725 kg, dipendono da diversi fattori per stare al caldo, secondo il "National Geographic".
Neve e letto
La neve, nonostante la sua temperatura gelida, aiuta a mantenere caldo l'orso polare. Secondo Polar Bears International, un'organizzazione che combatte per proteggere gli orsi polari, questi animali accumulano neve su di loro poiché funge da coperta isolante. Durante l'inverno, gli orsi polari si rannicchiano in buche poco profonde fatte di neve e vi rimangono per giorni, soprattutto quando persistono tempeste di neve e tempeste.
Lardo
Secondo il sito "www.bearsoftheworld.net", una fonte in linea su vari tipi di orsi, sotto la pelle dell'orso polare è presente uno strato di circa 12,5 cm di lardo che funge da isolante termico. Per mantenere il loro peso e questo strato di strutto, gli orsi hanno bisogno di mangiare una grande quantità di cibo. Gli orsi polari mangiano fino a 150 kg di cibo in un solo pasto, preferendo la carne rossa ad altri tipi di cibo. Foche, beluga (balene bianche) e leoni marini fanno parte del menu ideale degli orsi polari, nutrendosi solo del grasso della preda, lasciando la carcassa ad altri animali.
Pelliccia
La pelliccia dell'orso polare è molto importante per riscaldare il tuo corpo. Hanno due strati di capelli: l'esterno e l'interno. Lo strato interno trattiene il calore e lo strato esterno trattiene il calore e respinge l'acqua, mantenendo l'animale caldo, secondo l'International Wildlife Federation. Lo strato esterno dei capelli viene pulito in una cavità, riflette la luce solare, rendendo il colore dell'orso polare bianco. Sotto la pelliccia c'è una pelle scura, che assorbe la luce solare, fornendo all'animale abbastanza calore per sentirsi a proprio agio.
Grotte
Per proteggere i loro figli dalle temperature estreme durante l'inverno, le donne incinte cercano grotte tra agosto e ottobre, poiché sono più calde dell'aria esterna. Una grotta comune misura circa 1,8 m di lunghezza, 1,5 m di larghezza e 90 cm di altezza. Quando i cuccioli nascono, le madri usano il loro corpo per riscaldarli.