Utensili da cucina del XVIII secolo

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 19 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Novembre 2024
Anonim
Old fashioned kitchen tools I actually use
Video: Old fashioned kitchen tools I actually use

Contenuto

La preparazione del cibo nel diciottesimo secolo fu un processo più intenso di quello che è oggi. Durante un periodo senza frigoriferi, forni ed elettrodomestici, oggetti comuni in una cucina moderna, il cibo era preparato sopra un caminetto acceso, la caratteristica principale di una cucina settecentesca. Gli utensili da cucina dovevano essere abbastanza robusti da sopportare il calore diretto del fuoco e l'uso quotidiano e costante. A volte servivano anche le posate.


Le cucine del 18 ° secolo hanno avuto un incendio (Photos.com/Photos.com/Getty Images)

Lo spiedo

Uno dei piatti caratteristici di questo periodo era la carne arrostita, che si tratti di carne di manzo, pollo o selvaggina. Tradizionalmente, la carne veniva posta su uno spiedino e poi trasformata a mano, un compito arduo che richiedeva costante attenzione e un buon grado di resistenza nel braccio. Verso la metà del XVIII secolo, tuttavia, molte cucine più ricche avevano uno spiedo motorizzato composto da catene e pulegge.Mentre le prime versioni erano guidate da cani o addirittura da oche, i meccanismi più creativi erano scatenati dal fumo che proveniva dal fuoco.

Utensili in legno

Mentre la cucina di oggi può essere imballata con oggetti fatti di plastica, gomma e materiali sintetici che resistono al calore di una lavastoviglie, il materiale più comune per gli utensili nel XVIII secolo era il legno. Quando viene acceso un tornio, il legno può essere lanciato in una varietà di forme, dalle conchiglie alle ciotole. Schiaccianoci, burattini e scatole di sale erano importanti strumenti utilizzati quotidianamente nella preparazione del cibo nella cucina del XVIII secolo.


Ghisa

Cucinare direttamente sul fuoco significava che le pentole pesanti con coperchio erano una parte importante della cucina quotidiana. Il pezzo più comune, noto come "forno olandese", è ancora ampiamente usato oggi. Questa semplice padella in ghisa con un coperchio appropriato, se opportunamente stagionata, cuoce uniformemente il cibo su tutti i lati, poiché il calore viene distribuito lungo le sue pareti. Nel diciottesimo secolo, un tempo senza cronometri culinari, i cuochi hanno contato il tempo delle loro ricette recitando la preghiera del Signore un certo numero di volte, secondo la Pittsburgh Post-Gazette.

forme

Molti degli accompagnamenti e dei dolci del diciottesimo secolo furono realizzati con l'aiuto di una forma. Sviluppato in molte forme e dimensioni da una varietà di materiali come legno o rame, le forme potrebbero essere utilizzate per fare il torrone (un dolce fatto con frutta secca e frutta secca), cagliata, gelatine, torte, torte e miscellanea dessert. Questi pezzi erano spesso ornati e usati anche come piatti.


Come prevenire la forfora nei dreadlocks

Charles Brown

Novembre 2024

Dread hair, o ratafari, trauda lo tile della ottocultura, adattandoi a tutte le forme. Decidere di temere i tuoi capelli richiede rifleione e pianificazione preventiva. Il proceo iniziale richiede tem...

ebbene non ia particolarmente difficile coltivare pomodori, queta attività può eere frutrante quando le tue piante embrano eere ane, fioricono regolarmente, ma non producono pomodori. L'...

Post Affascinanti