Usare le erbe per curare la sindrome di Cushing

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 13 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Novembre 2024
Anonim
Terapia della malattia di Cushing
Video: Terapia della malattia di Cushing

Contenuto

La sindrome di Cushing, nota anche come ipercortisolismo o iperadrenocorticismo, è definita come una condizione causata da alti livelli di cortisolo nel corpo. Il cortisolo è un ormone prodotto dall'organismo che aiuta a regolare la pressione sanguigna, il metabolismo e la risposta del corpo allo stress. Alcuni dei segni più evidenti della sindrome di Cushing sono una faccia rotonda, segni violacei allungati e una protuberanza grassa situata tra le spalle. Le terapie farmacologiche tradizionali sono generalmente suggerite dai medici, così come la radioterapia e la chirurgia.Anche trattamenti alternativi sono un'opzione e si basano sull'uso di formule e rimedi a base di erbe.

Erbe cinesi

Alcune erbe sono state utilizzate nella medicina tradizionale cinese per migliaia di anni per trattare la sindrome di Cushing. Ad esempio, la corteccia secca di magnolia, i rami e le radici sono comunemente indicati per migliorare la circolazione, come antibiotico ad ampio spettro e per ripristinare la circolazione dell'energia vitale. Anche il dong quai, il ginseng e la liquirizia sono stati usati per generazioni per trattare i sintomi della sindrome. I cinesi credono che quando i flussi di energia del corpo vengono interrotti o interrotti, il risultato è la malattia. Il ripristino dei normali livelli di ormoni, sostanze chimiche e sostanze nutritive nel sangue è la base dei rimedi erboristici cinesi.


Trovare trattamenti

Cerca erbe note per ridurre i livelli di cortisolo nel sangue, come dong quai, ginseng e liquirizia, e prendi integratori vitaminici e minerali come vitamine B e C, Co-Q10, magnesio, zinco e cromo. Puoi trovare un integratore naturale multivitaminico che contiene molte di queste sostanze essenziali, oppure puoi anche acquistare l'estratto di semi d'uva, Co-Q10 ed erbe come l'astragalo, la Rhodiola rosea e altre in un negozio di alimenti naturali. Aiuteranno ad abbassare e stabilizzare i livelli di cortisolo se combinati con diete ben bilanciate e nutrienti, oltre a una routine di esercizio. Cerca di ridurre i livelli di stress, poiché contribuisce anche ad aumentare il cortisolo nel sangue.

Formule ammortizzanti

Cerca in un negozio di vitamine o online le formule per la regolazione del cortisolo. Dovrebbero fornire il mix ideale di ingredienti di cui hai bisogno per mantenere il tuo livello di cortisolo equilibrato senza troppi sforzi. Una varietà di produttori di integratori vitaminici naturali crea formule naturali di cortisolo combinando ingredienti come tè verde, ascorbato di calcio e L-tianina, estratto di foglie di banana, estratto di buccia di magnolia e foglie di basilico.


e parli una lingua divera dal portoghee o un opite che non parla inglee uando il tuo computer, puoi comunque utilizzare e comprendere Internet Explorer.Queto brower ha la capacità di tradurre in ...

La frequenza del battito cardiaco può influire in modo drammatico u di te. e ha un ritmo molto veloce, molto lento o anormale, potreti provare affaticamento, ania, vertigini, mancanza di repiro, ...

Articoli Popolari