Come usare una luce nera per cercare i batteri in casa

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 10 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Gennaio 2025
Anonim
Come alimentare un LED
Video: Come alimentare un LED

Contenuto

Conosciuta anche come luce ultravioletta, la luce nera fa brillare vari materiali o irradia luce visibile nell'oscurità totale. Alcune sostanze come batteri, urina, liquido seminale e sangue vengono rilevate attraverso un'ispezione con luce nera. La flavina (che si trova nel complesso B) è un altro materiale che emette un bagliore fluorescente se esposto alla luce UV. Gli scienziati hanno scoperto che i germi tendono a raccogliersi su superfici dove sono presenti alti livelli di flavina. L'uso di una luce nera di rilevamento dei germi fornisce una tabella di marcia per le aree della casa in cui è possibile trovare batteri.

Passo 1

Ottieni una luce UV che rileva i germi. I modelli professionali emettono raggi UV a lunghe frequenze, necessarie per la rilevazione dei batteri. La luce UV fa parte dello spettro elettromagnetico e varia da 100 a 400 nanometri. Le apparecchiature professionali emettono lunghezze d'onda che vanno da 386 a 400 nanometri e sono adatte per rilevare i batteri a casa.


Passo 2

Fai una pulizia preliminare e prepara la casa per l'ispezione. Questa organizzazione dovrebbe aiutarti a camminare quando tutto è buio. Durante l'ispezione, le aree dietro e sotto i mobili e gli elettrodomestici sono importanti e quindi devono essere accessibili.

Passaggio 3

Spegni tutte le luci e ispeziona tutte le superfici della casa con la luce nera. Il luogo deve essere completamente buio in modo che la luce nera possa esporre i batteri. Inizia in un angolo della stanza e spostati sull'altro lato, passando sopra le superfici della stanza, inclusi letti, panche, pavimenti e pareti. Qualsiasi batterio o altro agente contaminante presente in casa si accenderà e sarà esposto alla luce nera.

Il enore di battito è un componente del motore della tua auto progettato per rilevare i livelli di preione. È vicino ai pitoni o al collettore di apirazione e funziona come un dipoitivo di l...

Tipi di monaci cristiani

John Pratt

Gennaio 2025

Eitono diveri tipi di monaci nel mondo critiano. Alcuni di loro vivevano in monateri con altri monaci e un abate capo che li dirigeva piritualmente. Altri monaci vivevano una vita di contemplazione pi...

Popolare Sul Portale