Come utilizzare i nomi delle schede come variabili in Excel

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 5 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Gennaio 2025
Anonim
Corso VBA Excel ITA - 75 - Userform e controlli (schede)
Video: Corso VBA Excel ITA - 75 - Userform e controlli (schede)

Contenuto

Se stai lavorando nel programma per fogli di calcolo Microsoft Excel, potresti utilizzare le parole chiave come variabili all'interno del foglio di calcolo. Excel consente la creazione di più fogli di calcolo, all'interno di un file, separati da tabulazioni. Puoi assegnare un nome a queste schede individualmente. Digita il nome della scheda nelle caselle delle variabili di Excel.

Passo 1

Apri il foglio di calcolo di Microsoft Excel.

Passo 2

Individua le schede in basso a destra nella pagina. Devi averne diversi e devono essere nominati. Per impostazione predefinita, sono denominati "Foglio 1" (Foglio 1), "Foglio 2" (Foglio 2) e "Foglio 3" (Foglio 3). Per modificare il nome della scheda, fare doppio clic su di essa, digitare un nuovo nome e fare clic sulla scheda successiva.

Passaggio 3

Fare clic sulla casella "FX" sulla barra degli strumenti. Digita il nome della scheda nella cella con l'etichetta A1. Premere Invio". Ripetere il passaggio 3 finché tutti i nomi di scheda non vengono immessi in celle diverse.


Il cloridrato di odio è una otanza chimica a bae di candeggina che può eere utilizzata per diinfettare l'acqua della picina. È maneggevole e può eere micelato in una oluzione d...

Le convenzioni del teatro greco antico erano completamente divere da quelle del teatro moderno. Inieme all'utilizzo di odi tra le cene e machere tilizzate che nacondevano completamente i volti deg...

Ti Consigliamo Di Vedere