Contenuto
Il corpo umano ha due tipi di cellule adipose: alfa e beta. Le cellule alfa riducono il processo di combustione dei grassi riducendo il flusso sanguigno attraverso le cellule adipose. Le cellule beta svolgono la funzione opposta, aumentando il flusso sanguigno attraverso queste cellule, accelerando il processo di combustione dei grassi. Puoi facilmente utilizzare i recettori alfa e beta per aiutare con la perdita di peso seguendo solo pochi passaggi.
Passo 1
Mangiare sano. Mangia molta frutta e verdura per una fonte naturale di energia. Consuma molte proteine e carboidrati integrali. Mangia piccoli pasti. Prova a iniziare con sei piccoli pasti al giorno. Ciò impedirà l'eccesso di cibo e ridurrà l'azione dei recettori alfa.
Passo 2
Fare esercizio regolarmente. Fai almeno 30 minuti di esercizio aerobico da cinque a sei volte a settimana. Questo aiuterà a bruciare i grassi e ad aumentare il flusso sanguigno. Segui un programma di tonificazione muscolare due o tre volte a settimana. La conversione del grasso in massa muscolare accelererà il metabolismo, aumentando la velocità con cui il corpo brucia i grassi.
Passaggio 3
Bevi tutta l'acqua che puoi. Questo purificherà il tuo corpo, rimuovendo le tossine.
Passaggio 4
Essere pazientare. Contrariamente a quanto dicono gli annunci, è estremamente difficile perdere peso e misurare rapidamente. È un processo che richiede tempo, pazienza, determinazione e dedizione. È più importante perdere peso correttamente che perderlo rapidamente. Ciò garantirà che rimani nel tuo nuovo stile di vita, con diete sane ed esercizio fisico, e non torni alle vecchie abitudini. Esagerare con la dieta può essere dannoso quanto mangiare o bere troppo.