Contenuto
Una bassa libido femminile può essere causata da una serie di fattori, tra cui stress, mancanza di esercizio fisico, una dieta malsana, alcuni farmaci e ormoni. Gli antidepressivi possono abbassare la libido e rendere difficile l'eccitazione. La scarsa libido può danneggiare il tuo matrimonio, poiché il sesso gioca un ruolo importante in ogni buona relazione. Il Viagra per le donne è ora sul mercato, ma può essere troppo costoso per molte persone. Invece di spendere soldi per farmaci da prescrizione, perché non aumentare la libido in modo naturale usando erbe e integratori, mangiando i giusti tipi di cibo ed esercitando? Esistono modi semplici ed economici per aumentare la libido di una donna senza spendere una grossa somma di denaro in farmaci da prescrizione.
Passo 1
Mangia ostriche crude. Molte persone non si preoccupano molto delle ostriche, ma se riesci a mangiarle bene, aggiungine un po 'alla tua dieta quotidiana. Strofina i gusci per rimuovere sporco e batteri, quindi apri i gusci e mettili sul ghiaccio. Le ostriche sono ricche di zinco, noto per aumentare i livelli di testosterone e la produzione di sperma negli uomini. Prova a mangiare qualche ostrica cruda al giorno e vedi se aumenta il tuo desiderio sessuale.
Passo 2
Aggiungi l'avocado alla tua dieta. Gli avocado hanno un alto livello di acido folico, vitamina B6 e potassio, che svolgono un ruolo importante nella libido femminile. L'acido folico aiuta a metabolizzare le proteine, la vitamina B6 aumenta la produzione di ormoni maschili e il potassio aiuta a regolare la ghiandola tiroidea femminile, che a sua volta aiuta ad aumentare il desiderio sessuale di una donna.
Passaggio 3
Mangia più asparagi. L'asparago è ricco di vitamina E, che aiuta a stimolare la produzione di ormoni sessuali. Questo fa bene sia alla libido femminile che a quella maschile.
Passaggio 4
Mangia una banana ogni giorno. Le banane sono ricche di potassio e vitamina B, importanti nella produzione di ormoni sessuali o testosterone. Le banane sono ottime anche per aumentare l'energia.
Passaggio 5
Aggiungi i fichi alla tua dieta. I fichi sono ricchi di aminoacidi, che possono aumentare la libido femminile. Possono anche aumentare la resistenza sessuale.
Passaggio 6
Fai uno spuntino di sedano nel corso della giornata e aggiungilo al pranzo. Il sedano contiene androsterone, un ormone inodore che viene rilasciato attraverso il sudore maschile e dovrebbe eccitare le donne. Il sedano fa anche bene alla salute e ha un sapore molto buono.
Passaggio 7
Mangia le uova ogni mattina. Le uova contengono vitamine B5 e B6, che aiutano a combattere i livelli di stress. Aiutano anche a bilanciare i livelli ormonali, che è importante per una sana libido. Lo stress è una delle cause di una bassa libido, quindi mangia delle uova deliziose a colazione ogni giorno.