Come utilizzare una webcam per laptop per spiare una stanza

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 20 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Maggio 2024
Anonim
Come spiare un cellulare a distanza gratis senza installare programmi
Video: Come spiare un cellulare a distanza gratis senza installare programmi

Contenuto

La webcam è un'opzione a basso costo per le persone che hanno bisogno di monitorare la propria stanza durante il lavoro o in vacanza. I proprietari di abitazione possono avere una serie di motivi per effettuare registrazioni segrete nelle stanze, come avere la prova della richiesta di risarcimento in caso di violazione della casa. Una webcam nascosta può anche essere utilizzata per registrare una babysitter e confermare che i tuoi figli vengono trattati correttamente. Sono disponibili diversi programmi online per registrare il video sul disco rigido del notebook o trasmettere la registrazione in diretta su un telefono cellulare in modo da poterlo monitorare in tempo reale.

Passo 1

Acquista una webcam, se non ne hai già una. Usa la webcam integrata nella cover del notebook, se ne hai già una; altrimenti sarà difficile nasconderlo. Se è necessario acquistare, scegline uno che abbia megapixel elevati con una buona capacità di scarsa illuminazione e un obiettivo grandangolare.


Passo 2

Installa il driver della webcam sul computer se il dispositivo non è già installato. Alcune webcam sono plug-and-play, basta collegare il dispositivo al laptop e verrà riconosciuto automaticamente. Altri tipi richiedono l'installazione di un driver. In tal caso, inserire il disco del driver fornito con la webcam e seguire le istruzioni nell'installazione guidata.

Passaggio 3

Posiziona il notebook su una superficie piana e discreta, come un tavolo, su cui può essere spostato. Ad esempio, se si posiziona il blocco note su un tavolo della sala da pranzo, è possibile spostarlo in una posizione diversa a pranzo. Se la stanza che si sta registrando si svuota, posizionare il notebook su qualsiasi altra superficie piana rivolto nella direzione in cui si desidera registrare.

Passaggio 4

Nascondi la webcam se stai utilizzando una fotocamera USB esterna. Ad esempio, puoi posizionare il laptop accanto a una pianta sul bancone della cucina. Posizionalo tra le foglie della pianta e controlla che la lente non sia bloccata. Puntare la telecamera sul luogo che è più interessante da registrare, come la porta d'ingresso. Sono disponibili anche webcam wireless che possono essere posizionate ovunque nella stanza.


Passaggio 5

Installa il software di registrazione dalla webcam al laptop. Un laptop con una webcam integrata viene già fornito con il software installato. Digita "dalla webcam" nel campo di ricerca nel menu "Start" in modo da poter trovare il software sul tuo computer. Se non è già installato, scarica e installa un'applicazione webcam. Molte applicazioni per webcam sono disponibili gratuitamente online, tra cui Yawcam, EyeSpyFX e WebcamXP.

Passaggio 6

Fare clic sull'icona dell'applicazione della webcam per avviarla al termine dell'installazione. Attendi che il programma riconosca la webcam. Quando è pronto, sullo schermo apparirà un video. Riposizionare la webcam se necessario. Scegli una posizione in cui salvare la registrazione sul laptop, se lo desideri. Altrimenti, scegli "" Trasmissione "e imposta un feed Internet in tempo reale. Imposta il live streaming su "Privato" se non vuoi che sia disponibile a nessuno, solo a persone autorizzate. Crea una password se desideri una maggiore sicurezza. Prendi nota dell'URL di trasmissione. Inserisci l'URL sul tuo computer di lavoro o su uno smartphone in modo da poter vedere la registrazione dal vivo.


Organizzare una feta di laurea permette ad amici e parenti che non poono partecipare alla cerimonia di celebrare la realizzazione degli tudenti. Gli inviti alle fete di laurea dovrebbero includere alc...

econdo Elite occer Conditioning.com: "La coa principale da ricordare è che la velocità nel calcio non è olo la cora in avanti, è la capacità di accelerare rapidamente, co...

Consigliamo