Contenuto
La carriera infermieristica può essere molto gratificante, sebbene ci siano alcuni pro e contro quando si sceglie questa carriera. Devi verificare i requisiti per diventare un'infermiera nel tuo stato; questo dovrebbe essere il primo passo per decidere se questa opzione è giusta per te. Per la maggior parte delle aree infermieristiche è necessaria una formazione specializzata. Tuttavia, ci sono alcune eccezioni. Alcuni campi specializzati possono richiedere una formazione più avanzata e una carriera come assistente infermieristico potrebbe non richiedere alcuna formazione specialistica.
Turni
La maggior parte delle carriere infermieristiche richiede infermieri in grado di lavorare in qualsiasi momento del giorno e della notte, compresi i fine settimana e le vacanze. In alcuni casi, l'infermiera deve svolgere lunghi turni. Tuttavia, alcuni lavori, come in uno studio medico, non richiedono infermieri per turni lunghi.
Requisiti fisici
Gli infermieri devono riposare per lunghe ore. Alcuni lavori infermieristici richiedono lo spostamento dei pazienti, il che comporta il sollevamento di carichi pesanti. Anche la flessione è comune, poiché gli infermieri devono spesso valutare i pazienti sdraiati su un letto d'ospedale o un lettino da visita.
Sicurezza sul lavoro
L'infermieristica è una professione sempre richiesta. Anche quando l'economia va male, gli infermieri sono ancora necessari per prendersi cura dei malati.
Benefici
La maggior parte delle posizioni infermieristiche hanno un buono stipendio e un pacchetto di benefici. Questo spesso include ferie pagate, assicurazione sanitaria e un piano pensionistico.
Soddisfazione
La scelta più ovvia a favore di una carriera infermieristica è iniziare ad aiutare le persone. Tuttavia, questo vantaggio viene fornito con alcune considerazioni. Quando aiuti le persone, devi affrontare pazienti irritati, vomito, sangue e altri fluidi corporei.