Contenuto
Le puzzole e i procioni sono animali adorabili, tranne quando danneggiano il giardino e le tegole della tua casa. Gli opossum possono persino lasciare un odore orribile nel tuo giardino, che durerà per mesi. I procioni adorano scavare nella spazzatura e distruggere alberi e giardini. Il veleno è un modo per fermarli e sbarazzarsi di questi insetti. Tuttavia, alcuni prodotti chimici e alimenti possono danneggiarli o ucciderli gravemente. Chiama il controllo degli animali per determinare la migliore strategia d'azione. Forse saranno in grado di spostare gli animali in un altro luogo in modo che rimangano in vita.
Cioccolato
Il cioccolato è velenoso per molti animali, compresi i procioni e le puzzole. Gli animali non sono in grado di digerire le sostanze che lo compongono. Pertanto, indurrà reazioni gravi, come vomito e talvolta morte. Lascia le barrette di cioccolato in veranda o in giardino come esca. Quando gli animali entrano nella tua casa, si ammaleranno gravemente per aver mangiato cioccolato, il che li farà evitare la tua residenza. Il cioccolato non ucciderà moffette e procioni a meno che non mangino molto. I procioni hanno maggiori probabilità di mangiare cioccolato rispetto alle puzzole, poiché sono spazzini che mangiano quasi tutto.
Naftalina
Toronto Animal Services suggerisce di diffondere naftalina nell'area che opossum e procioni amano visitare. Queste pastiglie hanno l'ingrediente attivo che spaventerà gli animali e possono essere trovate nei negozi di articoli per la casa o online. Sono velenosi e l'odore da loro rilasciato tiene a bada procioni e puzzole. L'ingestione di naftalina può ucciderli, ma di solito l'odore stesso è sufficiente per spaventarli.
Ammoniaca
L'ammoniaca è un prodotto per la pulizia, ma quella sostanza chimica può essere utilizzata anche per scoraggiare moffette e procioni.L'ammoniaca è velenosa se l'animale la ingerisce, ma la maggior parte degli animali si è già allontanata a causa dell'odore. Immergi i panni nell'ammoniaca e mettili in vasi aperti lungo il cortile per diverse settimane. Questo dovrebbe tenere lontani gli animali per un buon periodo di tempo. Ma se tornano, ripeti questi passaggi.