Come collegare i dati a diversi fogli di lavoro in Microsoft Excel

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 18 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Maggio 2024
Anonim
Come CONSOLIDARE DATI tra più TABELLE in più fogli di lavoro - Funzioni e Strumenti di Excel
Video: Come CONSOLIDARE DATI tra più TABELLE in più fogli di lavoro - Funzioni e Strumenti di Excel

Contenuto

Microsoft Excel consente di collegare i dati di diversi fogli di lavoro in un unico foglio di lavoro per riepilogare i dati da più origini. Le formule relative a diverse fonti e calcoli possono essere create utilizzando una combinazione di informazioni locali e collegate. Collega i dati in Excel da altri fogli di calcolo e mantieni le informazioni aggiornate, senza la necessità di modificare più posizioni ogni volta che i dati vengono modificati. Visualizza i dati di più reparti per una panoramica dei dettagli senza condividere le informazioni tra le fonti.

Passo 1

Eseguire Microsoft Excel e aprire ciascuno dei fogli di lavoro di origine che contengono le informazioni da collegare nel foglio di lavoro di destinazione. Aprire il foglio di calcolo di destinazione per ultimo.

Passo 2

Fare clic nella cella del foglio di calcolo di destinazione che dovrebbe contenere le informazioni collegate da un foglio di calcolo di origine e premere il tasto "Uguale" ("="). Passare al foglio di lavoro di origine e fare clic sulla cella contenente le informazioni da collegare e premere "Invio". Il foglio di calcolo di destinazione ora contiene un collegamento ai dati nel foglio di calcolo di origine, come indicato nella barra della formula. Le modifiche apportate alla sorgente si rifletteranno automaticamente sulla destinazione.


Passaggio 3

Fare clic su una cella nel foglio di calcolo di destinazione che conterrà le informazioni sulla cella calcolate su fogli di calcolo da diverse origini e premere il tasto "Uguale" ("="). Passa al primo foglio di calcolo di origine e fai clic sulla prima cella che contiene le informazioni da collegare. Digita un operatore come il tasto "Altro" ("+") e fai clic sulla cella successiva nella formula, dalla stessa fonte o da un altro foglio di lavoro, o anche dal foglio di lavoro di destinazione, se lo desideri. Continuare ad aggiungere operatori e riferimenti di cella fino al completamento della formula, quindi premere "Invio" per memorizzare la formula e visualizzare i risultati del calcolo.

Tipi di fiori dalla Romania

Charles Brown

Maggio 2024

Ci ono tre ditinte regioni fiorite in Romania: i Carpazi, la regione della Dobrugia e il Delta del Danubio. Da quete regioni, le condizioni delle Alpi Carpatiche rumene hanno generato una varietà...

La farina di miglio, comune nelle cucine africane e aiatiche, non contiene glutine, il che la rende un ingrediente frequente nelle ricette di arroti enza proteine. La maggior parte dei negozi di alime...

Consigliato A Voi