Contenuto
L'applicazione Keynote è uno strumento di presentazione che fa parte della suite per ufficio iWork per computer Apple. Con Keynote, puoi creare una presentazione utilizzando testo, immagini e altre risorse. Se desideri visualizzare o modificare la presentazione Keynote che hai creato nell'applicazione Microsoft Office PowerPoint, devi salvare il file Keynote come presentazione PowerPoint. La conversione di un file Keynote nel formato PowerPoint può essere utile, se devi lavorare con il file su un computer che non esegue l'applicazione Keynote.
Passo 1
Apri il file di presentazione di Keynote che desideri aprire in PowerPoint.
Passo 2
Fare clic sull'opzione "File" nel menu della barra degli strumenti in alto e fare clic sul pulsante "Salva con nome". Apparirà la finestra di dialogo "Salva con nome".
Passaggio 3
Fare clic sulla casella accanto al campo "Salva copia con nome" in modo che sia selezionato e fare clic sul file "Presentazione PowerPoint" dall'elenco a discesa.
Passaggio 4
Seleziona la cartella sul tuo computer in cui desideri salvare il file Keynote come file PowerPoint. Fare clic sul pulsante "Salva".
Passaggio 5
Chiudi l'applicazione Keynote e apri PowerPoint. Fare clic sul pulsante "Microsoft Office" e quindi sull'opzione "Apri".
Passaggio 6
Selezionare il file convertito per PowerPoint e quindi fare clic sul pulsante "Apri". Il file Keynote lo caricherà nella tua applicazione PowerPoint.