Visualizzazione delle dimensioni in Illustrator

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 4 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Novembre 2024
Anonim
Guida Adobe Illustrator: Area Lavoro
Video: Guida Adobe Illustrator: Area Lavoro

Contenuto

La visualizzazione delle dimensioni di un disegno che hai creato sul tuo computer è un passaggio importante per confermare che verrà stampato correttamente. Il programma Adobe Illustrator ha molte funzioni per visualizzare le dimensioni, inclusi gli strumenti "griglia" e "righello" (righello). Utilizzare uno strumento o una combinazione di più può garantire di avere tutte le dimensioni del progetto.

Passo 1

Apri Adobe Illustrator e carica un file per il test.

Passo 2

Vai a "Visualizza> Mostra griglia". Questa opzione abilita la griglia del programma principale, che non verrà mostrata al momento della stampa. I quadrati più grandi misurano 25,4 mm (1 ") sui lati e i quadrati più piccoli misurano 3,175 mm (1/8") sui lati.

Passaggio 3

Vai a "Visualizza> Mostra righelli". Questo righello divide ogni quadrato in 72 parti e mostra un indicatore per mostrare la posizione del cursore. Le sue dimensioni si estendono su tutta la pagina. Se desideri modificare l'unità di misura in pollici, centimetri, picchi o qualcosa di diverso, fai clic su "Modifica> Preferenze> Unità e prestazioni di visualizzazione" e scegli l'unità di misura dal menu generale .


Passaggio 4

Ora fai clic su "Visualizza> Mostra righelli tavola da disegno". Questa opzione farà apparire il righello solo nell'area di lavoro invece che nella parte superiore della finestra. Anche se è molto vicino al tuo disegno, questo righello non ha un indicatore di dove si trova il tuo cursore. Inoltre suddivide ogni pollice / pollice in 72 pezzi.

Passaggio 5

Per avere la posizione di una parte del tuo disegno con riferimento all'angolo inferiore sinistro del tuo tavolo da disegno, vai su "Finestra> Informazioni" (Finestre> Informazioni). Il valore X è il piano orizzontale e il valore Y è il verticale.

Passaggio 6

Usa lo strumento "Righello" per misurare le distanze tra un punto e l'altro nel tuo disegno. Per poter utilizzare lo strumento, fai clic sul pulsante con un righello nella barra degli strumenti e fai clic nel punto in cui desideri iniziare la misurazione. Trascina il mouse e fai clic sull'altro punto. La distanza dal primo all'ultimo punto è mostrata nella sezione "D" nella sezione Info.


Tipi di serpenti a sonagli

Charles Brown

Novembre 2024

Circa 16 tipi di erpenti a onagli, uddivii in 29 o 30 ingole ottopecie, i trovano nell'America ettentrionale, centrale e del ud. Tutti hanno vari gradi di toicità da veleno. Altamente benefic...

La tachicardia è definita come una frequenza cardiaca uperiore a 100 battiti al minuto (BPM). ebbene ia raro contrarre la tachicardia dopo i pati, può accadere in alcune perone e può ee...

Raccomandato Per Te