Vitamine per aumentare la libido maschile

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 12 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
🍆 LIBIDO e ER3ZIONI *Gli INTEGRATORI NATURALI Realmente Efficaci*
Video: 🍆 LIBIDO e ER3ZIONI *Gli INTEGRATORI NATURALI Realmente Efficaci*

Contenuto

Quando gli uomini invecchiano, il loro desiderio sessuale inizia a diminuire. Mentre i farmaci, come il Viagra e il levitra, funzionano come una soluzione a breve termine, un viaggio informato al mercato può essere un modo più sano e più naturale per ripristinare la tua virilità. Le vitamine presenti in molti cibi popolari sono comunemente conosciute come un modo per aumentare la libido maschile. Inoltre, una dieta sana rallenterà l'invecchiamento e preverrà le malattie che possono interferire con il desiderio sessuale sano.

Zinco

I livelli di testosterone svolgono un ruolo chiave nella libido maschile. Lo zinco stimola la produzione di questo ormone. Inoltre aumenta il numero di spermatozoi e migliora la salute. Allo stesso modo in cui un consumo insufficiente può provocare un basso numero di spermatozoi e problemi di fertilità. Oltre ad aumentare il desiderio sessuale, migliora anche il sistema immunitario. Gli alimenti ricchi di zinco sono ostriche, pollo, carne, uova, burro di arachidi, pinoli e latte.


Vitamina E

La vitamina E stimola anche la produzione di testosterone e può aumentare la fertilità maschile. Gli asparagi sono ricchi di questa vitamina, così come la senape marrone, la rapa verde, i cavoletti di Bruxelles, i mirtilli e i broccoli. Oltre a preservare la libido, può anche aiutare a curare l'acne, il diabete, la sindrome premestruale e l'ictus.

Vitamine del gruppo B.

Le varie vitamine del gruppo B aiutano la libido maschile, comprese B5, B6 e B12. Gli avocado sono ricchi di vitamina B6. Le uova sono un'ottima fonte di vitamina B5 e B6 che riducono anche lo stress e bilanciano i livelli di ormone. Il salmone e altri tipi di pesce hanno B5 e B6, oltre a B12, che garantisce una buona salute riproduttiva.

Selenio

Quasi la metà del selenio nel corpo maschile si trova nei dotti seminali e nei testicoli. Aiuta nella produzione di sperma. Gli alimenti con un alto contenuto di selenio sono noci del Brasile, tonno, arancia e farina di frumento.

Magnesio

Il magnesio aumenta la produzione di ormoni sessuali, come estrogeni, androgeni e molti neurotrasmettitori che stimolano il desiderio sessuale. Gli alimenti ricchi di magnesio includono carciofi, banane, fichi secchi, succo di prugne, yogurt, spinaci e patate.


I tubi di acqua galvanizzata ono un tipo di tubo vecchio che è tato interrotto, laciando l'acqua con uno trano colore e la difficoltà di manutenzione. ono riconociuti dal loro colore arg...

Gli tampi in reina polietere poono eere utilizzati per realizzare belliimi gioielli, oggetti artigianali e tavoli. Inoltre, ono facili da lucidare utilizzando trumenti e materiali diponibili nei negoz...

Articoli Recenti