Contenuto
Le casseforti elettroniche sono considerate da alcune persone la migliore sicurezza che si possa avere per i vostri oggetti di valore. Rispetto alle casseforti tradizionali, sono molto più difficili da rompere. Tuttavia, molte casseforti elettroniche hanno un punto debole che consente a una mano agile di aprirle con un po 'di lavoro. Ecco alcuni passaggi per aprire una cassaforte elettronica.
indicazioni
Le casseforti elettroniche hanno un punto debole (Immagine della scatola sicura di Raulmahón da Fotolia.com)-
Cerca le aperture per le viti nella parte posteriore della cassaforte. Molte casseforti, specialmente quelle più piccole, hanno piccole aperture sul retro o sul fondo che consentono di regolare i bulloni. Trova questa apertura.
-
Tenere la luce di una piccola torcia nel foro e guardare attraverso di essa (o usare il foro anteriore in una cassaforte a due fori). Guarda dentro il pannello posteriore dell'elemento elettronico della cassaforte. Dovrebbe avere una tastiera e alcuni altri pulsanti.
-
Trova un filo lungo e sottile che scatta attraverso uno dei fori. Una gruccia è una buona opzione, ma può essere molto grande, a seconda delle dimensioni della tua cassaforte. Se il gancio è troppo grande, compra un piccolo rotolo di filo rigido e usalo.
-
Passare il filo attraverso il foro e premere il pulsante rosso "reset" sulla tastiera interna. Inserisci un nuovo codice sulla tastiera. Questo codice dovrebbe essere breve e semplice da ricordare. Premi il pulsante "set", che dovrebbe essere vicino al pulsante "reset", e attendi finché non ricevi una risposta, solitamente un segnale acustico.
-
Inserisci un nuovo codice nella parte anteriore della cassaforte. Questo ti permetterà di aprirlo dall'esterno. Tuttavia, se non funziona, potresti aver digitato un codice diverso sulla tastiera interna o non puoi premere il pulsante "set". Se ciò accade, ripeti i passaggi precedenti fino a quando non apri la cassaforte.