Come estrarre un file EXE in Ubuntu

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 21 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Novembre 2024
Anonim
Estrarre File Zip Autoestraente .EXE in Linux
Video: Estrarre File Zip Autoestraente .EXE in Linux

Contenuto

Il sistema operativo Ubuntu in modo nativo non apre un file .EXE. Un file EXE installa un software in Windows, ma in Ubuntu, comporterà solo un messaggio di errore. Se vuoi estrarne il contenuto e installarlo su un sistema Ubuntu, devi prima installare un programma chiamato Wine.


indicazioni

Come estrarre un file EXE in Ubuntu (Visage / Stockbyte / Getty Images)
  1. Fai clic sul menu "Applicazioni" in Ubuntu.

  2. Apri il "Ubuntu Software Center". Fai clic su "Modifica". Seleziona "Modifica origini software". Fai clic sulla casella accanto alla lista dei vini nella finestra "Altro software". Fai clic su "Aggiungi" per installare Wine.

  3. Fare doppio clic sul file .EXE che si sta tentando di estrarre. Ubuntu aprirà il software Wine, che aprirà il file .EXE. Fare clic su "Avanti" per eseguire l'utilità di estrazione / installazione (a seconda dei casi) associata a questo file .EXE.

I pannelli olari producono elettricità in bae alle dimenioni, all'efficienza e alla quantità di luce olare che ricevono. Per i proprietari di cae e i proprietari di piccole impree, i pan...

Gli etintori volgono una funzione necearia e alvano vite, ma repirare le otanze chimiche utilizzate può cauare alcuni problemi di alute. I prodotti chimici ono particolarmente preoccupanti per co...

Ti Consigliamo Di Vedere