Contenuto
Le ricette di polpette di solito includono le uova per il collegamento. Ma per chi è allergico a questi prodotti o semplicemente evita di consumarli a causa di diete, ad esempio, è possibile preparare delle polpette fatte in casa senza uova. Coprendoli con salsa di pomodoro e arrostendo il composto farà in modo che rimangano in forma fino a quando non saranno cotti, il che darà loro la lega necessaria. Servire le polpette con spaghetti o pane all'aglio per un pasto completo.
Passo 1
Preriscalda il forno a circa 180 gradi Celsius. In una piccola ciotola, mescola un cucchiaino di ciascuno dei seguenti ingredienti: cumino, coriandolo, cipolla, aglio e prezzemolo. Mettere 900 grammi di tacchino macinato in un'altra ciotola e cospargerlo con il composto di condimento, macinandolo continuamente. Avvolgi il tacchino macinato in diverse polpette.
Passo 2
Mettere le polpette in una padella resistente al forno e metterle da parte mentre si prepara la salsa di pomodoro. Aggiungi 2 cucchiai di olio d'oliva e 1 1/2 tazza di cipolla in un'altra padella. Cuocere fino a quando la cipolla è traslucida, il che richiede circa tre minuti. Aggiungere 2 peperoni verdi tritati e lasciarli cuocere finché non sono teneri, il che può richiedere fino a due minuti. Mescolare 1 lattina di pomodori tritati, 1 spicchio d'aglio tritato e 1 cucchiaio di paprika. Cuoci gli ingredienti fino a quando non saranno completamente riscaldati.
Passaggio 3
Versare il composto di salsa di pomodoro sulle polpette nella padella. Metti le polpette nel forno e lasciale arrostire per 20-30 minuti, o finché non sono cotte e dorate.