Contenuto
Portare il cane a passeggio è un bene per una serie di motivi. In primo luogo, il tuo animale domestico ha bisogno di alleviare - preferibilmente fuori casa. Altri benefici sono il tempo che si spende per farlo e l'inestimabile esercizio che si ottiene. Ovviamente, come proprietario di un animale educato e responsabile, è tuo dovere ripulire ciò che il tuo migliore amico fa per strada, e una borsa che raccoglie le feci può rendere questa cortesia molto facile.
Devi raccogliere i rifiuti del tuo migliore amico
Crea un raccoglitore di feci
Puoi comprare un dispositivo per raccogliere i rifiuti del tuo cane, o risparmiare denaro e creare il tuo raccoglitore di feci. È facile adattare gli oggetti che vengono solitamente gettati via, a basso costo, in strumenti utili. Un altro vantaggio è che, a differenza di un handle prodotto in commercio, non è necessario pulirlo e disinfettarlo dopo averlo usato, se non lo si desidera. Basta scartarlo come si farebbe con qualsiasi contenitore di plastica.
Scegli una brocca di latte vuota, pulita e di plastica delle dimensioni appropriate per il tuo cane. Un contenitore da 1,9 litri è perfetto per cuccioli o cani di piccola taglia, un cane da 3 litri per cani di taglia media e un cane da 4 litri per animali di taglia grande. Usando uno stilo o una forbice, tagliare il fondo del vaso a circa 1,6 cm dalla base. Quindi, dal bordo, tagliare una "U" fino al manico della brocca, lasciando intatta la parte del manico e formando un guscio (tagliare se necessario). Metti il tuo pickup in un sacchetto di plastica pulito insieme ad alcuni sacchetti aggiuntivi, e invita il tuo cane ad avere una bella e lunga cavalcata con te.
Utilizzando il raccoglitore di feci
Tieni il pick-up nel ricevitore e raccogli la spazzatura del tuo cane. Usa uno dei sacchetti di plastica per coprire una mano come se fosse un guanto improvvisato per aiutare a mettere la cacca dentro la borsa, se necessario. Metti le feci in un sacchetto pulito e legalo per gettarlo via.
Metti il pickup in un sacchetto di plastica pulito separato se devi usarlo di nuovo. Conservare tutti i materiali sporchi in un altro sacchetto e smaltirli correttamente.