Contenuto
Un reggiseno in conchiglia di cocco è il modo perfetto per completare un costume luau hawaiano. I reggiseni in guscio di cocco non sono basati sulle vere tradizioni hawaiane del Luau; la parte superiore del guscio di noce di cocco è stata prevalente nella cultura popolare per anni. Se combinato con una gonna in erba o un involucro in stile hawaiano, un bikini a guscio di cocco sembra favoloso. Questo design senza cuciture è facile da fare con alcune forniture di base e forma un costume memorabile e divertente.
Preparare un reggiseno a guscio di cocco
Passo 1
Tenere la noce di cocco sopra l'asciugamano in una mano con un lato della noce di cocco rivolto a destra e i suoi tre "fori" rivolti a sinistra. Usa il lato non tagliato, il retro della mannaia, per colpire il centro della noce di cocco. Se la tua noce di cocco ha dei segni, usali come guida. Continua a battere con la mannaia, girando tutto intorno al cocco finché non si rompe.
Passo 2
Rimuovere il frutto del cocco dai gusci usando un cucchiaio.
Passaggio 3
Riscaldare la pistola per colla a caldo secondo le istruzioni del produttore. Applicare la colla sul bordo interno a una delle metà del cocco. Attacca la metà della noce di cocco al reggiseno o al bikini premendo il tessuto nel serbatoio. Cerca di evitare di ammassare il tessuto. Ripeti con l'altra conchiglia.
Passaggio 4
Taglia la collana in modo che i fiori siano sciolti. Usa la pistola per colla per attaccare i fiori alle parti esposte del reggiseno o del bikini. Lascia asciugare la colla prima di provare il reggiseno in guscio di cocco.