Come annusare lo stampo di carta

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 24 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Novembre 2024
Anonim
PLUMCAKE SOFFICE ALLO YOGURT Ricetta Facile in 2 Versioni - FATTO IN CASA DA BENEDETTA
Video: PLUMCAKE SOFFICE ALLO YOGURT Ricetta Facile in 2 Versioni - FATTO IN CASA DA BENEDETTA

Contenuto

I metodi standard per rimuovere l'odore di muffa dagli oggetti coinvolgono l'acqua e un prodotto per la pulizia. La muffa può causare odori anche sulla carta, ma poiché questo materiale non è in grado di gestire bene l'umidità, dovresti usare altri metodi per rimuovere l'odore. La muffa cresce rapidamente in umidità, calore e ombra. Rimuovi queste risorse e avrai fatto un passo verso l'inibizione della loro crescita, un passo che aiuta anche a ridurre l'odore. Tuttavia, non puoi fermarti qui. L'odore di muffa può aderire vigorosamente alla carta e ad altri oggetti porosi, anche dopo che i funghi sono stati uccisi.

Passo 1

Pulisci ogni foglio di carta, fronte e retro, con una spugna asciutta. Ciò contribuirà a ripulire eventuali spore di muffa ancora presenti sulla superficie.

Passo 2

Appendi ogni foglio su una corda da bucato alla luce diretta del sole con mollette o graffette. Lascialo sospeso per almeno un'ora. La luce solare aiuta a uccidere la muffa. Il flusso d'aria aiuterà a rinnovare leggermente la carta e ad asciugarla se è ancora umida.


Passaggio 3

Rimuovere la carta dallo stendibiancheria. Mettilo in un contenitore di gomma (scegline uno che possa essere chiuso con un coperchio).

Passaggio 4

Metti una scatola di bicarbonato di sodio (o usa un prodotto per rimuovere gli odori di spugna commerciale) nel contenitore con la carta. Questo assorbe e neutralizza in modo sicuro molti tipi di odori, inclusa la muffa.

Passaggio 5

Rimuovere la carta dal contenitore dopo due giorni. Se ancora odora di muffa, aggiungi altro bicarbonato di sodio (o cospargilo direttamente sulla carta) e chiudi nuovamente il contenitore. Controlla ogni giorno finché l'odore non è sparito.

Slip trattamenti per l'ernia iatale

Frank Hunt

Novembre 2024

Un'ernia iatale civolata è una porgenza di una parte dello tomaco nella zona del torace e in un'apertura nel diaframma. L'ernia corre avanti e indietro tra lo tomaco e le cavità ...

Sintomi di ernie epigastriche

Frank Hunt

Novembre 2024

L'ernia è l'ucita (protruione) di una truttura dalla ua normale cavità attravero un'apertura congenita o acquiita. Tra i tipi di ernie, gli addominali ono i più comuni. Un&#...

Consigliato