Come trattare l'abbaio di una ferita

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 8 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come trattare l'abbaio di una ferita - Articoli
Come trattare l'abbaio di una ferita - Articoli

Contenuto

Il guscio esterno del guscio che si è formato durante l'ultimo taglio, grattugiato o bruciato impedisce ai batteri di entrare nella pelle che sta guarendo. Sotto la corteccia spessa, le cellule lavorano per ricostruire una nuova pelle rosea, mentre combattono anche contro i germi di intrusione. Se rimuovi la buccia prima che la pelle abbia una possibilità di guarire correttamente, puoi causare una cicatrice permanente. Pertanto, il trattamento di una buccia correttamente evita un'infezione e consente un normale tempo di guarigione per prevenire o ridurre il rischio di cicatrici.


indicazioni

Copri la corteccia della ferita con una benda per tenerla pulita. (Creatas Images / Creatas / Getty Images)
  1. Pulire quotidianamente l'area della buccia. Inumidire una salvietta con acqua calda e sapone e asciugarla delicatamente sopra e intorno alla crosta, ma non strofinare in modo da poterla rimuovere. Risciacquare il panno con acqua calda e risciacquare nuovamente la buccia, rimuovendo il sapone dalla zona. Premere delicatamente un asciugamano sulla pelle per rimuovere l'umidità.

  2. Spremere una piccola quantità di unguento antibatterico sulla punta del dito e coprire con esso l'intero guscio e l'area circostante.

  3. Coprire l'intero guscio con una benda e fissarlo saldamente alla pelle circostante. Sostituirlo due volte al giorno all'inizio, quindi ridurre la frequenza a una sola volta mentre la ferita guarisce. Dopo che la corteccia diventa spessa e dura, trascorri un giorno senza la benda se riesci a mantenere pulita la zona. Non sarà più necessario alla fine del processo di guarigione. Permetti alla corteccia di cadere dalla pelle da sola. Questo probabilmente accadrà mentre stai lavando l'area.


  4. Idratare la nuova pelle rosata con una crema di aloe vera per due o tre giorni dopo la caduta della buccia.

Cosa ti serve

  • sapone
  • salvietta
  • Unguento antibatterico
  • condimento
  • Crema o crema contenente aloe vera

Come unire due elastici

Charles Brown

Luglio 2024

Gli elatici ono la gioia degli tudenti delle cuole elementari e la perdizione dei loro inegnanti. Poono parare come una pitola, catapultare mazzette di carta o tenere una mazzetta di carte. Per coloro...

Nella vita reale, provare a rompere qualcoa in trati, come una caa o anche una perona, avrebbe un effetto diatroo. Ma nella progettazione digitale, la diviione in livelli può eere etremamente uti...

Pubblicazioni