Come trattare il prurito vaginale in gravidanza

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 21 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Novembre 2024
Anonim
Prurito intimo: 6 consigli naturali per risolverlo
Video: Prurito intimo: 6 consigli naturali per risolverlo

Contenuto

Prurito vaginale può verificarsi a causa di uno squilibrio di pH nella vagina, un'infezione della vescica, un'infezione fungina, vaginosi batterica o un'eccessiva crescita di batteri nella vagina. Se hai prurito vaginale e sei incinta, ci sono alcune azioni che puoi intraprendere prima di chiamare il tuo medico. Le donne incinte sono inclini a contrarre infezioni fungine, quindi non allarmarti se hai più di una infezione fungina durante la gravidanza.


indicazioni

Trattamento del prurito vaginale durante la gravidanza (Http://www.sxc.hu/profile/ZoofytheJi)
  1. Bevi liquidi. Il passo più importante nell'affrontare i problemi relativi ai batteri nella vagina è espellerli dal tuo sistema. Minzione frequente può aiutare ad eliminare i batteri dalla vostra vagina. Prova a bere circa 4 litri di una soluzione di 1 parte di succo di mirtillo (100%) e 4 parti di acqua al giorno.

  2. Fai un test del pH vaginale. Questi sono disponibili gratuitamente, online o presso l'ufficio del vostro ginecologo. Se i risultati del test mostrano che le secrezioni vaginali sono particolarmente acide, consultare un medico.

  3. Se il tuo pH vaginale è di base, probabilmente hai un'infezione fungina. Trattare l'infezione con una crema fungo da banco, come Monistat. Se l'infezione del lievito non scompare entro una settimana, consultare un medico.


  4. Se senti di bruciare quando urina, potresti avere un'infezione alla vescica. Assumere alte dosi di vitamina C per ridurre i livelli di batteri nelle urine. Se hai ancora dolore durante la minzione dopo alcuni giorni, chiama il medico.

Cosa ti serve

  • Crema da banco per infezioni fungine
  • Test dell'equilibrio del pH vaginale
  • Succo di mirtillo
  • acqua

Il PCX2 è un emulatore di Playtation 2 (P2) che può utilizzare controlli UB e joytick. L'utilizzo dei controlli UB è fondamentale per giocare ai giochi P2 u un emulatore, poiché...

Le reti di computer ono diventate più facili da getire nel coro degli anni e ora puoi configurare la tua rete dometica enza molto aiuto. Ci ono diveri componenti che poono eere utilizzati, ma non...

Popolare Oggi