Contenuto
Prurito vaginale può verificarsi a causa di uno squilibrio di pH nella vagina, un'infezione della vescica, un'infezione fungina, vaginosi batterica o un'eccessiva crescita di batteri nella vagina. Se hai prurito vaginale e sei incinta, ci sono alcune azioni che puoi intraprendere prima di chiamare il tuo medico. Le donne incinte sono inclini a contrarre infezioni fungine, quindi non allarmarti se hai più di una infezione fungina durante la gravidanza.
indicazioni
Trattamento del prurito vaginale durante la gravidanza (Http://www.sxc.hu/profile/ZoofytheJi)-
Bevi liquidi. Il passo più importante nell'affrontare i problemi relativi ai batteri nella vagina è espellerli dal tuo sistema. Minzione frequente può aiutare ad eliminare i batteri dalla vostra vagina. Prova a bere circa 4 litri di una soluzione di 1 parte di succo di mirtillo (100%) e 4 parti di acqua al giorno.
-
Fai un test del pH vaginale. Questi sono disponibili gratuitamente, online o presso l'ufficio del vostro ginecologo. Se i risultati del test mostrano che le secrezioni vaginali sono particolarmente acide, consultare un medico.
-
Se il tuo pH vaginale è di base, probabilmente hai un'infezione fungina. Trattare l'infezione con una crema fungo da banco, come Monistat. Se l'infezione del lievito non scompare entro una settimana, consultare un medico.
-
Se senti di bruciare quando urina, potresti avere un'infezione alla vescica. Assumere alte dosi di vitamina C per ridurre i livelli di batteri nelle urine. Se hai ancora dolore durante la minzione dopo alcuni giorni, chiama il medico.
Cosa ti serve
- Crema da banco per infezioni fungine
- Test dell'equilibrio del pH vaginale
- Succo di mirtillo
- acqua