Come usare lo smacchiatore Vanish

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 28 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Novembre 2024
Anonim
COME USARE IL DASH IN PASTIGLIA E IL VANISH IN LAVATRICE  ...
Video: COME USARE IL DASH IN PASTIGLIA E IL VANISH IN LAVATRICE ...

Contenuto

Vanish è stato sviluppato negli Stati Uniti da Reckitt Benckiser in una forma concentrata e facile da usare per quasi tutti i prodotti e materiali. Sebbene Vanish sia molto versatile ed efficace, dovresti comunque seguire metodi comuni per rimuovere le macchie testando una piccola area prima di tentare di rimuoverla efficacemente.


indicazioni

Rimuovi le macchie difficili come vino o succo con Vanish (macchia - immagine dello splat di angelo.gi da Fotolia.com)
  1. Assorbire il materiale in eccesso dalla macchia con un tovagliolo di carta. Premere delicatamente verso il basso - non strofinare - le carte nella macchia. Utilizzare un piccolo pennello a setole morbide per rimuovere le particelle se la macchia è stata causata da qualcosa di solido, come vomito o gelatina alla fragola.

  2. Bagnare il pezzo colorato con acqua. Utilizzare acqua calda o fredda a seconda del tipo di agente eziologico (vedere Riferimenti).

  3. Applica sparire. Applicare una dimensione simile a quella di una moneta nella macchia con un panno morbido. Per tessuti ruvidi, come tappeti o moquette, applicare il prodotto con un pennello a setole morbide. Utilizzare un cucchiaio di acqua tiepida e massaggiare delicatamente la sostanza sulla zona interessata fino a quando si scioglie nel tessuto. Lasciare il prodotto sul tessuto per non più di cinque minuti. Lasciare meno tempo se si tratta di un pezzo di tessuto delicato come cotone fine o seta.


  4. Risciacquare accuratamente i detriti dal materiale utilizzando acqua fredda. Lascia asciugare il tessuto. Se l'articolo macchiato è lavabile in lavatrice, seguire la procedura abituale seguendo le istruzioni del produttore. Se la macchia persiste, ripetere i primi tre passaggi usando un cucchiaio di acqua bollente per sciogliere il prodotto in tessuto.

suggerimenti

  • Invece di usare acqua calda, applica acqua frizzante su tappeti e tappeti per aiutare a dissolvere lo svanire.

Cosa ti serve

  • Spazzola a setole morbide
  • Asciugamano di carta
  • Panno morbido

Il nodo della teta turca è un nodo compoto da un anello chiuo cotituito da un filo di corda o corda. Un braccialetto turco a nodo è teuto attorno a un cilindro, come un tubo in PVC, e le etr...

Guida alle dimensioni della tovaglia

Lewis Jackson

Novembre 2024

Una tovaglia ben regolata è una ottile epreione di eleganza che enfatizza non olo l'apetto del tavolo che copre, ma anche i componenti che lo adornano. Occaioni per utilizzare una tovaglia co...

Post Interessanti