Come calmare un Labrador

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 17 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Novembre 2024
Anonim
LABRADOR AGGRESSIVO RECUPERATO IN 6 ORE
Video: LABRADOR AGGRESSIVO RECUPERATO IN 6 ORE

Contenuto

Il Labrador è una razza di cane noto per essere mite e sempre desideroso di compiacere. Una curiosità è che è una delle razze di cani più popolari negli Stati Uniti. Tuttavia, essendo una razza molto energica, i contadini possono essere animali molto emotivi. Incoraggia il tuo cane ad essere un animale più calmo, più equilibrato praticando alcune tecniche.


indicazioni

Impara a calmare il tuo Labrador (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)
  1. Cammina con l'animale per almeno un'ora ogni giorno per aiutarti a bruciare l'energia in eccesso. Un'alternativa è fare due passeggiate durante il giorno, ognuna con una camminata di trenta minuti. Gioca con il cane per bruciare più energia. Se è entusiasta delle visite a domicilio, fai un giro prima dell'arrivo di amici e parenti, in modo che possa calmarsi.

  2. Ignora il cane quando diventa molto eccitato. Voltagli le spalle se ti salta addosso o se vuoi attenzione. Non dimenticare di chiedere agli ospiti di avere la stessa postura quando entrano in casa. Mantenere un atteggiamento tranquillo quando si è in compagnia del cane ed evitare di rinforzare lo stato animato del cane prestando attenzione e affetto quando è molto eccitato.


  3. Dai da mangiare al cane quando è calmo e dai i premi del cane quando mostra un buon comportamento. Fai questo accarezzando l'animale, lodando e facendo spuntini occasionalmente.

avvertimento

  • Dai da mangiare al labrador prima della passeggiata in quanto ciò può prevenire il gonfiore del cane, una malattia che può essere fatale se non trattata immediatamente.

Cosa ti serve

  • leccornia

Tracorrere la notte o il giorno a tudiare all'ultimo minuto non è il modo ideale per imparare, ma a volte è una parte inevitabile della vita di molti tudenti. Concentrari u concetti gene...

Il baharat è una meraviglioa micela univerale di ette pezie, utilizzate nella cucina mediterranea e nell'Africa ettentrionale. Funziona bene con vari tipi di carni, tra cui maiale, pollo, agn...

Consigliato