Come usare l'acido muriatico per sciogliere blocchi di cemento

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 9 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Novembre 2024
Anonim
Come usare l'acido muriatico per sciogliere blocchi di cemento - Articoli
Come usare l'acido muriatico per sciogliere blocchi di cemento - Articoli

Contenuto

Dissolvere i blocchi di cemento con l'acido muriatico crea una superficie a cui il tuo top coat può aderire. L'acido arriccia la superficie dei suoi blocchi per creare un legame più forte tra i blocchi e il rivestimento superiore. L'acido muriatico è una sostanza chimica estremamente volatile e occorre fare attenzione per garantirne la sicurezza.


indicazioni

L'acido muriatico arriccia la superficie dei blocchi di cemento (Photos.com/Photos.com/Getty Images)
  1. Mescolare una porzione di acido muriatico a 10 porzioni di acqua nel secchio. L'acqua dovrebbe essere aggiunta prima al secchio e poi all'acido muriatico. Se versi acqua nell'acido muriatico, potrebbe esplodere. Usa la tua asta di legno per mescolare la tua soluzione.

  2. Getta acqua su tutte le aree erbose in cui lavori, impedendo all'acido di bruciare l'erba. Immergere il pennello nella soluzione acida e spazzolarlo sulla superficie dei blocchi. La soluzione acida dovrebbe iniziare a bolla quando entra in contatto con il calcestruzzo. Se la soluzione non bolle, aggiungere più acido nell'acqua in piccole quantità alla volta.

  3. Applicare l'acido su tutte le superfici di blocchi di cemento che è necessario sciogliere. Lasciare la soluzione acida nei blocchi per almeno cinque minuti e lavarla con il tubo da giardino.


suggerimenti

  • Lascia asciugare i blocchi per almeno due giorni prima di posizionare la copertura. I blocchi di cemento sono molto porosi e possono trattenere l'acqua in modo impercettibilmente profondo all'interno del blocco. L'acqua all'interno del blocco verrà spinta verso l'alto e questo indebolirà il rivestimento superiore.

avvertimento

  • Non lasciare asciugare l'acido muriatico nei tuoi blocchi di cemento. Quando l'acido muriatico si asciuga, lascia un film di polvere bianca. Questo film può causare macchie, che sono difficili da rimuovere senza il lavaggio acido una seconda volta.
  • Indossare sempre occhiali protettivi e guanti resistenti ai prodotti chimici. L'acido muriatico può accecarlo o bruciarlo. Indossare maniche lunghe e pantaloni.

Cosa ti serve

  • Secchio di plastica da 19 litri
  • Asta lunga in legno
  • Spazzola con manico lungo
  • tubo flessibile

La ilvicoltura è la pratica di prenderi cura e mantenere tutta o parte di una foreta. Queta pratica è un'etenione dello tudio delle forete, noto come ilvicologia. La ilvicoltura può...

Il ole irradia energia in tutte le direzioni. La maggior parte i diipa attravero lo pazio, ma una piccola frazione dell'energia olare raggiunge la Terra ed è ufficiente per ricaldare il piane...

Ultimi Post