Come legare una rete

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 20 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Maggio 2024
Anonim
Tutorial: come posare una rete elettrosaldata passo dopo passo
Video: Tutorial: come posare una rete elettrosaldata passo dopo passo

Contenuto

L'alternativa all'uso dei piedistalli è di legarla tra due alberi o pali. La rete è un'opzione pratica per i campi poiché non è necessario alcuno strumento per il suo montaggio. Con esso, non avrai bisogno di dormire sul pavimento. Oltre a leggere, portatili e resistenti, le reti sono facili da assemblare e possono essere abbastanza comode e costano poco.


indicazioni

L'alternativa all'uso dei piedistalli è di legarla tra due alberi o pali (Jupiterimages / Polka Dot / Getty Images)
  1. Cerca due alberi abbastanza vicini da armare la rete. Scegli alberi da legname con tronchi di almeno 30 cm di diametro. Se stai installando la rete a casa o in una capanna e non puoi legarla tra due alberi, monta un palo alla giusta distanza da un albero o usa due messaggi.

  2. Dare una distanza di 2 ma 3 m. La distanza tra i due alberi o pali dovrebbe essere di diversi centimetri più lunga della lunghezza della rete. Se stai legando la rete tra un albero e un palo, assicurati che possa sostenere il peso.

  3. Per montare un palo, scavare abbastanza in profondità in modo che la sua estremità sia abbastanza profonda, di solito circa 90 cm verso il basso. Se stai preparando un sito permanente per la rete nel tuo cortile, dovrai cementare i messaggi a terra. Tali pali devono essere di legno trattato e devono essere 15 cm x 15 cm. Ispezionare ciascuna per individuare eventuali crepe o danni che potrebbero indebolirle.


  4. Riempi il buco con qualche centimetro di ghiaia in modo che il palo non superi l'acqua nella parte inferiore del foro. Mescolare il calcestruzzo per assemblare ogni palo e attendere alcuni giorni affinché il cemento si asciughi prima di legare la rete.

  5. Allunga la rete e lega una corda pesante e resistente a ciascuna estremità. Pizzica la rete tra i due alberi o pali, allungandola saldamente. Lasciarlo sospeso tra 1,20 m e 1,85 m da terra.

  6. Fai un nodo di guida ad un'estremità della corda: fai un piccolo anello e tira l'estremità più piccola della corda attraverso di essa. Prendi la stessa estremità dietro la parte della corda prima del ciclo. Passare l'estremità attraverso il cappio e tirare il nodo per stringerlo.

  7. Avvolgi l'altra estremità della corda due volte attorno all'albero o al palo prima di passarlo attraverso il nodo. Ciò creerà un legame forte che non si allenterà ma sarà facile da sciogliere. Ripeti gli stessi passaggi per attaccare la rete attraverso l'altra estremità.


  8. Legare saldamente ciascuna corda in modo che non lascino andare l'albero o il palo. Le corde devono essere abbastanza forti da sopportare qualsiasi peso tu le metta addosso. Generalmente, più è stretta la corda, meno è probabile che si lasci andare.

suggerimenti

  • Una rete di corda o di cotone può sembrare più corta di quanto non sia in realtà quando è nuova, ma si allungherà con l'uso.

avvertimento

  • Legare saldamente una rete ad un albero e lasciarlo per un lungo periodo di tempo può causare l'immobilizzazione dello stelo - quando la corteccia dell'albero viene rimossa a forma di anello attorno al tronco. Questo può uccidere la pianta perché gli strati sotto la corteccia, che contengono sostanze nutritive, vengono danneggiati. Per evitare di cingere, inserire ramoscelli tra la corda e l'albero.

Cosa ti serve

  • Corda resistente
  • Due pali di legno di 15 cm x 15 cm
  • cemento

ia i principianti che i produttori di candele eperti amano lavorare con la cera d'api per creare belliime candele a lunga combutione. A econda del proceo di produzione celto, realizzare una candel...

Le omiglianze tra gli obiettivi della fotocamera e del telecopio conentono di utilizzarli in modo intercambiabile. ebbene ia difficile adattare un telecopio per l'uo come fotocamera, non è ve...

Leggi Oggi