Come arrotondare i bordi delle unghie

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 15 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Gennaio 2025
Anonim
9 Errori della Manicure di Cui non Sei a Conoscenza
Video: 9 Errori della Manicure di Cui non Sei a Conoscenza

Contenuto

Le unghie sono un accessorio naturale. È possibile cambiare il loro aspetto dandogli nuove forme, colori e design. Le forme principali sono appuntite, quadrate, arrotondate e ovali. Quale formato scegliere dipende dalle unghie e dalle preferenze personali. Se scegli una forma rotonda o ovale, impara come arrotondare correttamente i bordi dell'unghia per un look perfetto.


indicazioni

Sand le unghie in una bella forma ovale (Jupiterimages / Pixland / Getty Images)
  1. Per levigare la parte superiore dei chiodi, passare la carta vetrata in una sola direzione, poiché i movimenti in avanti e indietro possono lasciarli fragili. Continua a levigare allo stesso modo.

  2. Inizia a levigare il lato dell'unghia in un'unica direzione. Arrotondare gli angoli con la carta vetrata. Mettilo dall'altra parte dell'unghia e fai lo stesso. Ripeti su tutte le unghie.

  3. Assicurati che tutti i chiodi siano arrotondati allo stesso modo. Altrimenti, carteggi di nuovo.

suggerimenti

  • Una carta vetrata di vetro è l'ideale per arrotondare i bordi delle unghie.

Cosa ti serve

  • Lima per unghie

Come esportare AutoCAD come file PDF

Randy Alexander

Gennaio 2025

AutoCAD è una potente applicazione di diegno e documentazione viluppata da Autodek. Conente di creare diegni architettonici e ingegneritici dettagliati in 2D e 3D. A volte è neceario preenta...

Cosa mangia la lucciola?

Randy Alexander

Gennaio 2025

Le erate etive in campagna non ono mai complete enza l'incredibile luce emea dalle lucciole. Luccicano nel crepucolo mentre volano attravero i campi, alla ricerca di partner con i loro famoi addom...

La Maggior Parte Delle Letture