Contenuto
Hai accidentalmente spruzzato il profumo direttamente sulla tua nuova camicetta o maglietta e non hai idea di cosa ci vuole per rimuovere quella macchia. Cerca di non pensare a quanti soldi hai speso per il pezzo apparentemente rovinato in quanto esiste una soluzione speciale per risolvere il problema.
indicazioni
Vestiti macchiati (Jupiterimages / Creatas / Getty Images)-
Immergere il capo e immergerlo in acqua tiepida per circa 15 a 20 minuti. Questo rilascerà la macchia. Puoi usare la vasca, il lavandino o la lavatrice per immergere il pezzo. Non mettere nessun altro condimento con indumenti macchiati.
-
Mentre il pezzo è in ammollo, versare un cucchiaio di aceto e un cucchiaio di detersivo. In base alla gravità dello spot, potrebbe anche essere necessario pulirlo con alcol in seguito. È importante provare a rimuovere la macchia non appena si verifica l'incidente. Ciò impedirà il danno permanente alla parte.
-
Un'altra soluzione per rimuovere le macchie di profumo su un indumento è applicare glicerina e acqua. La glicerina aiuta a togliere la macchia dai vestiti ed è disponibile presso la farmacia locale.
-
Dopo averlo immerso, posizionare l'indumento su una superficie piana, senza che si possa intromettersi, poiché sarà bagnato e il processo di pulizia creerà un piccolo disordine. Prova ad allungare i vestiti su un asse da stiro, un tavolo o un bancone.
-
Indumenti asciutti Puoi usare l'asciugatrice o semplicemente appenderla sul filo del bucato. Assicurati di eliminare la macchia prima di metterla ad asciugare perché potrebbe essere più difficile rimuoverla dopo che si è asciugata.
-
Oltre a pulire i vestiti, puoi portarli anche al tuo bucato locale. Rimuovere le macchie può essere molto difficile, quindi assicurati di avere una conversazione con il professionista che lava i tuoi vestiti poiché è un esperto e può aiutarti.
suggerimenti
- Spruzzare il profumo sui polsi anziché sui vestiti.
- Immergere immediatamente gli indumenti dopo che sono stati individuati.
avvertimento
- Non applicare candeggina su seta o materiali colorati.
Cosa ti serve
- Aceto bianco
- glicerina
- acqua
- ciotola
- Spugna / asciugamano
- Lavatrice / bagno / serbatoio