Contenuto
Mac Mail è un eccellente programma per l'invio, la ricezione e la gestione delle e-mail, ma, come qualsiasi provider di posta elettronica, riceve e-mail indesiderate. Fortunatamente, Apple, il creatore di Mac Mail, offre agli utenti la possibilità di bloccarli tramite Mac Mail. Usa questa funzione per bloccare le e-mail da un singolo mittente o quante ne vuoi, ottenendo solo ciò che vuoi leggere.
indicazioni
Blocca le e-mail indesiderate tramite Mac Mail (Chad Baker / Photodisc / Getty Images)-
Accedi e apri Mac Mail. Fai clic sulla parola "Posta" nell'angolo in alto a sinistra dello schermo.
-
Fai clic sulla parola "Preferenze" nell'angolo in alto a destra della pagina.
-
Cerca la guida alle regole e fai clic su di essa. Quindi cerca "Aggiungi regola" e selezionalo. Scegli "Dai contenuti" come criteri.
-
Blocca l'indirizzo email del mittente indesiderato. Inseriscilo completo, incluso il simbolo '' @ '' e il provider di posta elettronica. Non mettere un punto fermo alla fine dell'indirizzo.
-
Scegli "Elimina messaggio" nella sezione delle azioni. Inserisci il dominio nella sezione "Descrizioni". Ogni dominio ha bisogno di una descrizione se deve essere nuovamente inoltrato.
-
Chiudere la finestra di dialogo facendo clic su "OK". Ripeti questo processo per bloccare i mittenti aggiuntivi secondo necessità.
suggerimenti
- Apple ha anche una funzione che filtra e blocca automaticamente le email di spam. Mac Mail è una preziosa posizione di archiviazione, quindi usalo per bloccare lo spam da fonti sconosciute.