Come realizzare una semplice testata imbottita per il tuo letto matrimoniale

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 1 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Aprile 2024
Anonim
TESTIERA LETTO IMBOTTITA DIY  * come fare un letto di lusso fai da te *
Video: TESTIERA LETTO IMBOTTITA DIY * come fare un letto di lusso fai da te *

Contenuto

Con una nuova testiera, aggiungi un tocco speciale alla tua stanza. Non devi spendere un sacco di soldi per i nuovi mobili per migliorare l'estetica del tuo ambiente. Né hai bisogno di grandi capacità nella lavorazione del legno e interior design. Con l'immaginazione e poche ore, puoi fare la testa dei tuoi sogni. Se si opta per tessuti artigianali o disegni accurati, nessuno immaginerà di aver fatto tutto da solo.


indicazioni

Crea la testa dei tuoi sogni (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Scegli il tuo tessuto. Non avere fretta per questo momento. Scegli un materiale che sia abbastanza spesso da nascondere il rivestimento ed è abbastanza resistente da sopportare anni di utilizzo. Chiedi dei campioni e portali a casa. Tienili vicini agli altri mobili nella stanza, al letto e al muro. Prenditi del tempo per decidere prima di acquistare. Acquista un tessuto di almeno 23 cm di larghezza e lunghezza rispetto al compensato acquistato.

  2. Taglia un pezzo di compensato, non meno di 6 mm di spessore, 1,5 m di larghezza e 1,2 m di altezza. Per evitare schegge, levigare la parte anteriore, posteriore e i bordi. Se esiti a utilizzare la sega circolare a un costo minimo, la maggior parte dei negozi di costruzioni taglia il legno.


  3. Acquista schiuma spessa 5 cm e taglia con le misure esatte del legno. In questo caso, sono 1,5 m di larghezza per 1,2 m di altezza. Compra la fodera che ha 23 cm in più in lunghezza e larghezza.

    Scegli il tessuto che è meglio per te (Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images)
  4. Posiziona il legno su una superficie piana e pulita in casa o in garage. Posizionare la schiuma sulla parte superiore Graffa al centro della schiuma e continua ai quattro angoli del legno. Quindi, pinzare la schiuma attorno ai bordi, lasciando le graffe a 5 cm di distanza.

  5. Con la parte anteriore rivolta verso il basso, appoggiare il tessuto sul pavimento. Allineare i bordi, posizionare il rivestimento sopra. Centrare prima la schiuma e la testiera sul rivestimento. Tirare con fermezza il tessuto sui bordi del legno, circa 5 cm di lunghezza, e graffare ogni 5 cm. Tagliare la quantità extra di tessuto, a circa 2,5 cm di distanza dalle graffette, e gettare via.


  6. Avvitare le staffe di metallo sui chiodi nel muro in cui si desidera posizionare la testiera. Tenere il pezzo contro il muro e contrassegnare dove sono necessari i supporti. Utilizzare viti da 6 mm in modo che non si estendano oltre la parte anteriore del tessuto. Avvitare le staffe sulla testiera e appendere il tuo pezzo sul muro.

Cosa ti serve

  • Compensato di spessore 6 mm
  • Sega circolare
  • carta vetrata
  • cucitrice
  • Viti 6 mm di spessore
  • cacciavite
  • Schiuma di 5 cm di spessore
  • rivestimento
  • tessuti
  • forbici
  • 5 staffe di montaggio in metallo

La poizione della maniglia dipende molto dalla poizione dell'armadio. Quelle di bae, che ono a pochi centimetri da terra, non avranno le maniglie negli tei punti di quelle più vicine al offit...

Come progettare un bagno per due

Robert Simon

Aprile 2024

Una catola per due è romantica e i riferice al luo e al relax. Per creare queto tipo di doccia, è neceario che due perone poano goderi comodamente il getto d'acqua e avere pazio per l...

La Maggior Parte Delle Letture