Come creare carte per orecchini

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 23 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Novembre 2024
Anonim
tutorial Orecchini di carta Video consigli e dritte n.2
Video: tutorial Orecchini di carta Video consigli e dritte n.2

Contenuto

Indipendentemente dal fatto che tu sia un famoso designer di gioielli o solo un dilettante, probabilmente conosci un oggetto di marca e sai quanto la tua confezione può mettere a repentaglio la tua vendita. Al giorno d'oggi, l'espressione "fai da te" è una tendenza e fortunatamente sembra essere facile da raggiungere. Carino ma professionale, queste carte possono essere fatte senza molto tempo o fatica, sono perfette e possono aiutare gli orecchini ad essere acquistati molto velocemente.


indicazioni

Ricicla e riusa le scatole di cereali per creare le tue carte di decorazione (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)
  1. Con le forbici, ritaglia le scatole di cereali, i rettangoli di 5 per 10 cm. Taglia un rettangolo per ogni paio di orecchini che vorresti creare.

  2. Separali su un foglio di giornale, con l'interno del cartone rivolto verso il basso. Applicare leggermente uno strato di pittura di base e lasciare asciugare per un'ora.

    Passa uno strato di pittura di base (Joe Raedle / Getty Images / Getty Images)
  3. Applicare una mano di vernice spray colorata sulle carte. Puoi dipingere le tue carte con un colore solido o usare altri colori per creare trame ed effetti. Applicare uno strato di colore alla volta. Per ogni mano di pittura, attendere l'intervallo di un'ora prima di applicarne un altro.


    Usa colori diversi per creare vari effetti (Jupiterimages / Stockbyte / Getty Images)
  4. Piega la carta a metà in modo da avere un quadrato di 5x5 cm.piegare; fare un buco nel mezzo di circa 6 mm sotto il bordo superiore; questo buco servirà per appendere la carta. Usa uno spillo per riempire i due fori al centro della carta in cui saranno posizionati gli orecchini. Lasciare 0,5 cm tra i fori.

  5. Incolla nomi e cartellini dei prezzi stampati sulla tua carta, solitamente il nome del marchio è in alto, e il prezzo nell'angolo in basso a destra. Se hai un'etichetta con codice a barre, aggiungila sul retro della carta. Imballare gli orecchini e ottenere la carta pronta per la vendita.

suggerimenti

  • Invece di incollare etichette adesive, stampa direttamente sulla carta. Crea un modello standard di carte che lo userai sempre. Preferisci i cartoni se vuoi stampare direttamente sulla carta; perché le scatole di cartone come quelle dei cereali saranno probabilmente molto spesse.

Cosa ti serve

  • Avrai bisogno di:
  • Scatole di cereali
  • Vernice spray
  • punteruolo
  • Etichette adesive
  • righello
  • forbici
  • giornale
  • perno

Qual è la dimensione ideale di un comò?

Roger Morrison

Novembre 2024

Le dimenioni dei caetti del comò aranno quai empre divere. A econda di coa verrà conervato, che i tratti di calze o camicie, la maggior parte delle caettiere tandard avrà almeno due tip...

Usi della glicerina

Roger Morrison

Novembre 2024

La glicerina liquida, incolore e inodore, nota anche come glicerina e glicerina, ha diveri ui. Puoi uare queta otanza univerale per idratare, curare o uccidere i batteri. Attrae e aorbe facilmente l&#...

Assicurati Di Leggere