Contenuto
I disegni tribali sono scelte di tatuaggio popolari. Di solito nero solido colorato, presentano contorni e bordi fluenti che terminano alle estremità alla fine. Sebbene tu possa camminare in quasi tutti i negozi di tatuaggi e vedere rapidamente le pagine che presentano disegni tribali, potresti voler disegnare il tuo tatuaggio per dare al tuo artista un'indicazione dello stile, della forma e delle dimensioni che desideri. Più materiale di riferimento puoi portare al tuo tatuatore, meglio è.
indicazioni
I tribali sono scelte popolari per i bracciali (Comstock / Comstock / Getty Images)-
Studia altri tatuaggi tribali per ottenere idee per le possibilità. Se vedi qualcuno con un tatuaggio tribale che ti piace particolarmente, chiedi loro di scattare una foto o di disegnarla. Inoltre, noti siti Web e libri che presentano immagini di disegni di tatuaggi tribali.
-
Su un pezzo di carta, chiedi a un amico di fare uno schizzo della parte del tuo corpo in cui desideri il tuo tatuaggio. Questo ti consente di visualizzare le dimensioni del tuo progetto.
-
Fai uno schizzo morbido con una matita trasparente all'interno del contorno. Concentrati su dove saranno posizionati i suggerimenti di progettazione. Lascia uno spazio tra gli elementi del disegno per mantenere sottili le linee del tuo tatuaggio e impedire che si confondano.
-
Imposta il tuo design con profili a matita di colore più scuro. Traccia le linee della matita con una penna nera a punta sottile e cancella la matita dopo che l'inchiostro è asciutto.
-
Riempi il tuo disegno tribale con inchiostro nero.
Cosa ti serve
- carta
- matita
- di gomma
- Penna nera
- Inchiostro nero
- Pennello (opzionale)