Come allevare polli in città

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 6 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Gennaio 2025
Anonim
Come allevare polli in città - Articoli
Come allevare polli in città - Articoli

Contenuto

Con la crescente popolarità degli alimenti acquistati localmente, i polli sono stati allevati dagli agricoltori urbani nei cortili anche nelle città. Potresti essere interessato ad evitare le uova commerciali. In questo caso, puoi allevare polli in città e avere uova in primavera e in estate - in alcune località, a seconda del tempo, è possibile avere uova tutto l'anno. I polli ti aiuteranno anche a tenere il tuo giardino libero dai parassiti e a produrre fertilizzanti per il giardino e l'orto. Tra due e cinque polli manterrai te e la tua famiglia riforniti di uova fresche e piene di vitamine.


indicazioni

Le tue galline allevate in città ti aiuteranno a mantenere il tuo giardino libero dai parassiti (Photos.com/Photos.com/Getty Images)
  1. Controlla le leggi della tua città in merito all'allevamento degli uccelli. Diverse città consentono un numero limitato di uccelli allevati in ambienti domestici. Se la tua città non consente la creazione, puoi agire nel tentativo di cambiare la legge. Una coppia della città americana di Madison, Wiscosin, ha fatto questo nel 2004 - dopo aver appreso che i polli che avevano erano tecnicamente illegali. Diversi siti consentono all'allevamento di uccelli di produrre uova, ma pochi permettono di macellarli sul mercato interno. Controlla le leggi locali se vuoi consumare anche la carne degli uccelli.

  2. Scegli una posizione nel tuo giardino o giardino dove i polli possono vivere relativamente tranquilli, indisturbati. È possibile acquistare piccoli polli fatti per uso domestico, ma limitano la capacità dei polli di muoversi e devono essere puliti quotidianamente per evitare l'accumulo di rifiuti e la conseguente produzione di ammoniaca. Se possibile, separare parte della terra esclusivamente per allevare polli. Assicurati che l'area rimanga lontana da qualsiasi predatore, come i cani oi cani dei vicini, ed è anche protetta dagli elementi.


  3. Preparare l'area. Il modo più semplice per gestire i rifiuti è quello di avere un sistema con strati di materiale assorbente, come la paglia, e avere un pollaio fisso per i polli da vivere. Chiedi a un falegname locale di costruire un pollaio per i tuoi polli o costruirne uno da solo. La dimensione del pollaio dipenderà dal numero di polli. Preparare il sistema di assorbimento dei rifiuti scavando il terreno nella zona fino a raggiungere una profondità di circa 30 cm e mescolare il terreno con materiali ad alto tenore di carbonio tra cui foglie e segatura. I polli mescoleranno i loro rifiuti con i materiali mentre attraversano e bicam. I rifiuti si decompongono immediatamente, il che significa che è sufficiente aggiungere più strati di materiale ad alto contenuto di carbonio nell'area solo poche volte all'anno. Quando l'area inizia a mostrare l'odore di ammoniaca, è necessario posizionare un altro strato di materiale fresco. Dovrai pulire l'intero sistema circa una volta all'anno, ma il materiale può essere usato come fertilizzante nel tuo giardino o orto.


  4. Mantieni l'area sicura. Dovrai installare una barriera di circa 45 cm di profondità sul terreno per prevenire i predatori che possono scavare dall'accesso ai polli. La barriera può essere fatta di coperture metalliche e deve essere installata in tutta l'area riservata ai tuoi uccelli. È inoltre necessario installare recinzioni - questo può essere fatto installando il tipico recinto di filo di pollo o una recinzione elettrica. Quest'ultimo può sembrare crudele, ma emette una tensione molto bassa che mantiene i polli a casa e predatori all'esterno. Le recinzioni devono essere posizionate in tutta l'area riservata al pollaio.

  5. Scegli un tipo di pollo che si adatta bene alla tua zona e acquista solo femmine. Nonostante quello che potresti pensare, non hai bisogno di un gallo perché le galline depongano le uova. Le femmine depongono le uova durante la primavera e l'estate, e alcune getteranno le uova tutto l'anno - se non si ha un gallo, le uova non saranno semplicemente fecondate (non daranno ai pulcini). Cerca tipi duri con temperamenti piacevoli, come le varietà Plymouth Rock o Buff Orpington. Questi tipi di polli possono essere creati per la produzione di uova e carne. Le razze resistenti possono essere coltivate all'aperto tutto l'anno ad una temperatura fino a -10 ° C. Se è più freddo dove vivi, potrebbe essere necessario creare un isolamento termico e installare lampade riscaldanti. Conserva solo una razza di polli, poiché alcuni tipi sono più aggressivi e possono ferire gli animali più calmi.

  6. Usa la dieta naturale per nutrire i tuoi polli e anche offrire sempre cibo fresco. Lascia le galline nel giardino e divoreranno i parassiti e miglioreranno la qualità del suolo. I polli mangiano insetti, lumache e lumache - e i movimenti a scatti e beccate fanno sì che i loro escrementi vengano assorbiti dal suolo, arricchendolo. Tienili al sicuro con una griglia elettrificata e non lasciare che rimangano in un'area troppo a lungo, altrimenti distruggeranno le tue piante. Le galline sono erbivore e mangeranno semi selvatici, foglie ed erba, così come insetti e lumache. Evita i mangimi commerciali, se possibile, e dai da mangiare ai tuoi polli con una miscela di semi freschi e altre verdure del tuo giardino. I lombrichi usati per produrre il compost possono essere somministrati ai polli e ai mangimi integrali a base di mais e alghe. Se il tuo giardino non ha molti insetti, puoi acquistare grilli e larve nei negozi di animali: puoi mescolarli con vitamine in polvere per includere più nutrienti nella dieta degli uccelli.

  7. Assapora le tue uova. Diversi tipi di galline depongono circa un uovo ogni due giorni. Se hai un vicino che non è molto entusiasta del tuo pollaio, condividi le tue uova e probabilmente verrà ad apprezzare la tua creazione. Potrebbe essere necessario pulire leggermente le uova prima di consumarle, utilizzare una miscela di una parte di acqua e un altro aceto per igienizzarle. Non immergere le uova nell'aceto poiché questo indebolisce i gusci d'uovo e lascia le uova sensibili ai batteri e alle infezioni.

suggerimenti

  • Verifica con gli agricoltori locali se hanno suggerimenti su come allevare polli nella tua zona. Può essere fino a quando non puoi comprare pulcini da un allevatore locale.
  • Alcuni vivai accettano solo un minimo di 25 pulcini per ordine, quindi se vuoi ordinare uccelli da loro, prova a chiedere informazioni sul loro vicinato. Alcuni dei tuoi vicini potrebbero voler allevare polli e puoi dividere un ordine.
  • Dì ai tuoi vicini che hai intenzione di iniziare ad allevare polli per evitare fastidi.

avvertimento

  • I polli divoreranno frutta e verdura coltivate nel tuo giardino, quindi tienili al sicuro in un'area lontana dalla tentazione.
  • Lascia che i tuoi polli cerchino il cibo, se possibile, e tienili in un'area dove non sono confinati. Luoghi stretti possono portare a livelli eccessivi di ammoniaca e vegetazione devastata.
  • Tenere i predatori, inclusi cani e gatti domestici, lontano dai polli per tutto il tempo.

Nel III ecolo aC, il cacciavite era un modo per traferire il movimento; oggi è utilizzato come un modo emplice per riparare gli oggetti. I falegnami iniziarono a utilizzare modelli portatili all&...

Come piantare il grano saraceno

Roger Morrison

Gennaio 2025

Il grano araceno è utilizzato principalmente nella farina. È comunemente uato per preparare micele per pancake e nei mangimi per betiame, perché ha un alto contenuto di proteine. Poich&...

Popolare