Contenuto
Un curriculum o curriculum vitae è fondamentalmente un riassunto di tutta la tua esperienza educativa e professionale utilizzata nella domanda di lavoro. I posti vacanti in sicurezza privata, come per le guardie del corpo, richiedono un mix di abilità molto specifico. Devi essere in grado di proteggere completamente la persona che ti assume in tutti i tipi di situazioni pericolose, tra cui rapimenti, molestie, tentato omicidio, attacchi o rapine.
indicazioni
Un curriculum incentrato sulla sicurezza privata può aiutare a trovare un lavoro come guardia del corpo. (L'immagine della guardia del corpo di Alexander Oshvintsev da Fotolia.com)-
Inserisci il tuo nome e le informazioni di contatto all'inizio del tuo curriculum. Includi il tuo indirizzo, numero di telefono e indirizzo email.
-
Aggiungi un curriculum professionale al tuo curriculum. Indica quanti anni di esperienza hai nel settore della sicurezza e riassumi il tipo di esperienza che hai, come lavorare con protezione dei testimoni, operazioni speciali o clienti VIP.
-
Includere aree di competenza dopo il riepilogo professionale. Questa parte dovrebbe riguardare direttamente i requisiti di un posto vacante nel settore della sicurezza, come la sicurezza degli eventi, la valutazione del rischio, la gestione delle crisi e le forze di polizia.
-
Crea una sezione per l'esperienza professionale. Questa parte dovrebbe includere tutti i lavori che hai mai avuto in relazione con l'area di sicurezza, come le posizioni nelle forze di polizia o come sicurezza. Il tuo curriculum potrebbe avere più di una pagina e la parte più ampia dovrebbe essere quella dell'esperienza lavorativa. Includi argomenti dettagliati su ciascun lavoro per spiegare i tuoi compiti e le tue responsabilità. Per i post meno rilevanti, prendi da tre a cinque argomenti. Per i lavori più rilevanti, includi da otto a dieci argomenti.
-
Aggiungi una parte all'istruzione se hai un'istruzione universitaria o una formazione specializzata come le arti marziali. Includere l'istituto che hai studiato, il diploma o il livello universitario ricevuto e la data.
-
Aggiungi altre informazioni pertinenti al tuo curriculum di sicurezza e disponi di almeno due o tre elementi aggiuntivi. Ad esempio, premi di riconoscimento, coinvolgimento della comunità e progetti. Ogni sezione aggiuntiva dovrebbe includere elementi pertinenti al posto vacante.