Contenuto
Per un look elegante, molte donne scelgono di applicare le unghie acriliche sulle loro unghie vere in un salone di bellezza. Queste unghie vengono applicate attraverso uno strato di gel che si asciuga sulle unghie normali, lasciandole forti e difficili da rimuovere dalle dita. Come le unghie normali, le unghie acriliche tendono a sporcarsi sotto, a causa delle attività quotidiane come giocare con i bambini, lavorare in giardino e passare il tempo a fare le cose che ti piacciono. È necessario tenerli puliti in modo che batteri e funghi non finiscano per proliferare sotto di loro.
Passo 1
Pulisci lo sporco sotto le unghie acriliche lavando le mani con sapone antibatterico. Batteri e funghi possono crescere sotto le unghie. Assicurati di asciugarli completamente. Non solo l'umidità può causare il distacco dell'acrilico dalle unghie vere, ma fornisce anche la crescita di batteri e funghi. Indossare guanti quando si eseguono attività come lavare i piatti o utilizzare prodotti per la pulizia.
Passo 2
Utilizzare uno spazzolino da denti a setole morbide o uno spazzolino per unghie per rimuovere lo sporco ostinato. Spazzola delicatamente il pennello sotto le unghie per rimuovere lo sporco. Il pennello dovrebbe essere umido o asciutto e dovresti strofinare per pochi secondi per pulire sotto l'acrilico. Portalo con te quando esci, per rimuovere rapidamente sporco, cibo o trucco che potrebbero finire sotto le unghie.
Passaggio 3
Immergere un batuffolo di cotone in alcool e usarlo per pulire intorno alle cuticole e sotto le unghie acriliche, rimuovendo lo sporco e tutti i batteri che potrebbero crescere sotto la superficie dell'unghia. Se l'alcol sbiadisce lo smalto, applica una mano di fondo al mattino.