Sinusite: come drenare le cavità dei seni infiammati

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 1 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Gennaio 2025
Anonim
Sinusite: come drenare le cavità dei seni infiammati - Salute
Sinusite: come drenare le cavità dei seni infiammati - Salute

Contenuto

La sinusite indica che le cavità del seno sono infiammate. L'infiammazione può causare un'eccessiva produzione di muco. Il muco viene solitamente espulso attraverso il naso, ma se hai la sinusite, sarà bloccato. Quando il muco blocca le cavità, può provocare un'infezione. Le cavità nasali si trovano sopra gli occhi, dietro e su entrambi i lati della parte superiore del naso e sotto gli occhi. Ci sono diversi rimedi che puoi provare per drenare i tuoi seni.

Passo 1

Bollire il contenitore con l'acqua. Toglietela dal fuoco, adagiatela su una superficie piana e appoggiatela sopra. Il vapore può aiutare a drenare le narici. Puoi anche aggiungere un unguento con vapori medicinali alla pentola per aiutare a drenare i seni.

Passo 2

Accendi la doccia a temperatura calda e rimani sott'acqua per un po '. Il vapore può aiutare a sciogliere il muco e liberare le cavità nasali.


Passaggio 3

Prendi un espettorante o un decongestionante per aiutare a fluidificare il muco ed espellerlo dalle cavità nasali. Seguire le istruzioni sui foglietti illustrativi.

Passaggio 4

Rimani idratato bevendo molta acqua. I liquidi caldi sono utili, come il tè caldo. Il tè all'echinacea è particolarmente benefico; rafforza il sistema immunitario.

Passaggio 5

Rivolgiti al medico se i tuoi sintomi non migliorano con i rimedi casalinghi. Può prescrivere un antibiotico come l'amoxicillina per curare l'infezione batterica nelle narici.

Una talla per cavalli è un luogo puzzolente per la natura della ua funzione. È la caa di cavalli e animali di groa taglia per divere ore della giornata. Fanno un paticcio e ha un odore ditin...

Cosa sono i sedimenti marini?

Charles Brown

Gennaio 2025

I edimenti marini ono fondamentalmente piccole particelle inolubili di pietre, uolo, vulcani, corpi chimici e organici, traportati dalla terraferma all'oceano da fiumi, torrenti e laghi. Quete par...

Ti Consigliamo