Come diventare un consulente di ingegneria professionale

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 16 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 5 Luglio 2024
Anonim
Alessandro Cravera - Aziende come laboratori sulla fiducia nell’essere umano
Video: Alessandro Cravera - Aziende come laboratori sulla fiducia nell’essere umano

Contenuto

Consulenti di ingegneria professionale sono assunti per pianificare e lavorare su progetti per una varietà di clienti. Puoi diventare un consulente indipendente o puoi far parte di un'azienda che ha altri ingegneri. La maggior parte degli ingegneri ha aree specifiche di messa a fuoco su cui hanno studiato e lavorato, quindi spesso è bene promuoverti sottolineando le tue capacità ed esperienze. Una volta che i consulenti hanno creato la loro clientela, è più probabile che siano chiamati a lavorare su progetti futuri per quei clienti e altri.


indicazioni

Consulenti di ingegneria professionale possono lavorare per una varietà di clienti (Comstock / Comstock / Getty Images)
  1. Ottieni capacità ingegneristiche, conseguendo la laurea o la laurea in ingegneria. I tipi di ingegneria includono civile, chimica, elettrica, meccanica, biomedicale, geotecnica e architettonica.

  2. Diventa parte di una società di ingegneria per lavorare come consulente con altri ingegneri o creare la tua attività di consulenza ottenendo clienti per i quali puoi offrire i tuoi servizi di ingegneria. Inizia a lavorare per alcuni clienti su singoli progetti che richiedono la pianificazione, lo schizzo e la creazione di competenze di un ingegnere. Una volta completati più progetti, puoi utilizzarli nel tuo portfolio come esempio del tuo lavoro per ottenere nuovi clienti e progetti.


  3. Sviluppa le tue capacità ingegneristiche per diversificare il tuo lavoro di consulenza. Più sei versatile, più opportunità vedrai. È inoltre possibile attrarre altri ingegneri e sviluppare la propria società di consulenza per gestire vari tipi di progetti di ingegneria.

Cosa ti serve

  • Diploma di ingegnere

I gigli di oggi ono tati viluppati dalla genetica dei gigli attraverati dai nomadi migliaia di anni fa. Ci ono divere leggende ul giglio. Uno di loro racconta la toria del giglio originato da Era, qua...

Come rimuovere i peli dal collo

Eugene Taylor

Luglio 2024

I capelli ulla parte poteriore del collo peo embrano arruffati o appiccicoi. Rimuovere queta parte dei capelli con un raoio o tramite l'epilazione. A econda della velocità con cui crecono i c...

La Maggior Parte Delle Letture