Come rimuovere la lucentezza del viso in Photoshop

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 12 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Novembre 2024
Anonim
Ritocco pelle LISCIA e MORBIDA in meno di 1 MINUTO in Photoshop
Video: Ritocco pelle LISCIA e MORBIDA in meno di 1 MINUTO in Photoshop

Contenuto

La lucentezza del viso appare nella foto a causa di olio o sudore della pelle e può essere ridotta al minimo prima di scattare la foto utilizzando una cipria opaca. In Adobe Photoshop, puoi rimuovere sia il bagliore causato dal flash della fotocamera che l'untuosità. Anche un principiante di Photoshop può rimuovere la lucentezza del viso per rivelare un viso perfetto.

Metodo pennello

Passo 1

Apri Photoshop CS5. Fare clic su "File" e quindi su "Apri". Trova la foto che desideri modificare.

Passo 2

Fare clic su "Pennello / Pennello" nella barra degli strumenti a sinistra. Usa il cursore sotto il pennello per ridimensionarlo in base al tuo spazio di lavoro. Abbassare la "durezza" del pennello a circa il 40 percento.

Passaggio 3

Imposta la "Modalità" del pennello su "Normale" e "Opacità" su più o meno il 30 percento. Modificare la percentuale di opacità e durezza del pennello per risultati più chiari o più drammatici. Fare clic sul pulsante "Aerografo / Aerografo", accanto a "Flusso".


Passaggio 4

Usa lo strumento "Contagocce / Contagocce" e trova un'area del viso che non è lucida e fai clic. Questo si riferisce a un colore per "dipingere" una pelle non grassa.

Passaggio 5

Spazzola le aree luminose con un movimento circolare. Prestare particolare attenzione alla "zona T", che è la fronte, il naso e la guancia. Un tocco di luminosità è la chiave per un effetto naturale. Se l'opacità o la durezza del pennello è troppo alta, provocherà un aspetto grottesco "photoshoppato". Schiarisci l '"Opacità" del livello che hai già dipinto per diminuire ulteriormente la pennellata.

Metodo timbro clone

Passo 1

Apri Photoshop CS5 e carica l'immagine che desideri modificare. Crea un nuovo livello selezionando l'opzione "Livello / Livello" e poi "Nuovo livello / Nuovo livello".

Passo 2

Utilizzare lo strumento "Timbro clone / Timbro clone" facendo clic sul tasto "S" o utilizzando la barra degli strumenti a sinistra dell'immagine. Modificare la "Modalità" del timbro clone in "Scurisci / Scurisci" e riduci "Opacità" a circa il 30 percento. Imposta per "Tutti i livelli / Tutti i livelli"


Passaggio 3

Trova un'area del viso che non sia lucida e che corrisponda al resto del viso. Sostituirai le aree luminose con questo campione di colore. Premi il tasto "Alt" sulla tastiera mentre fai clic con il pulsante sinistro del mouse per delineare il campione che desideri utilizzare.

Passaggio 4

Tenendo premuto il pulsante sinistro, porta il mouse nell'area lucida per coprirla con il normale campione di tonalità della pelle.

Tutti i tipi di canguri sono notturni?

Charles Brown

Novembre 2024

ebbene molti canguri iano claificati come animali notturni, la maggior parte ono in realtà diurni. Ciò ignifica che ono attivi durante il giorno. ono più attivi prima dell'alba e de...

Aumentare la portata di Internet wirele offre produttività, convenienza e riparmio di denaro. Uare una vecchia parabola atellitare per creare un'antenna WiFi fai-da-te è un'idea ecce...

Leggi Oggi