Come tappare un buco in una piscina di plastica Intex

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 27 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Novembre 2024
Anonim
Avendo appreso questo SEGRETO, non getterai mai via la bottiglia di plastica!
Video: Avendo appreso questo SEGRETO, non getterai mai via la bottiglia di plastica!

Contenuto

Il marchio Intex di piscine in plastica utilizza rivestimenti in vinile come materiale di base. Questo materiale trattiene l'acqua nella piscina e ne impedisce la fuoriuscita. Giocattoli e altri oggetti possono danneggiare il vinile della piscina, creando fori che consentiranno all'acqua di fuoriuscire. I kit di riparazione in vinile contengono tutti i materiali necessari per riparare un buco in questo tipo di piscina.

Passo 1

Misura la dimensione del buco nella piscina. Taglia un pezzo di vinile circolare di qualche centimetro più grande del danno.

Passo 2

Applica la colla vinilica al pezzo di materiale che hai tagliato in precedenza. Questi kit sono dotati di colla impermeabile.

Passaggio 3

Affonda il pezzo di vinile nell'acqua e pizzica il lato incollato nel punto danneggiato nella piscina. Tenerlo in posizione per almeno 30 secondi per consentire che si attacchi.


Passaggio 4

Fai scorrere la mano per rimuovere eventuali bolle o pieghe. Assicurati che il centro della parte che hai incollato sia sopra il centro del foro.

La combinazione di ammoniaca e batteri produce un forte odore nel pollaio, che può eere offenivo per le perone della zona e dannoo per le loro galline. Con la dovuta cura, il tuo pollaio potrebbe...

L'adattamento i riferice alla dicea del bambino nel bacino. Quando un bambino è completamente eduto - o nella tagione 0 - la ua teta è appoggiata alla parte più tretta del bacino. e...

Interessante Oggi