Sostituzione di mobili da cucina e controsoffitti

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 23 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Novembre 2024
Anonim
Come sostituire un piano cucina-HOW TO REPLACE A STOVE TOP
Video: Come sostituire un piano cucina-HOW TO REPLACE A STOVE TOP

Contenuto

Aggiornare una cucina con gli ultimi modelli di armadi, piani di lavoro, utensili ed elettrodomestici può aumentare il valore di una casa. In una ristrutturazione della cucina, la sostituzione dei mobili della cucina e dei controsoffitti sono gli aggiornamenti più comuni effettuati dai proprietari di case. Se hai intenzione di sostituirli, la cosa migliore da fare è sostituirli nella stessa ristrutturazione. La demolizione sarà più facile se verranno sostituite tutte nella stessa ristrutturazione, riducendo notevolmente i tempi. Finché utilizzi il design originale della tua cucina, non è necessario ottenere un permesso di costruzione. Tuttavia, per il nuovo impianto idraulico ed elettrico, sarà necessario sottoporsi a un'ispezione locale. Prima di rimuovere i vecchi armadi e controsoffitti, effettua le misurazioni e ordina in anticipo i materiali. Non eseguire i lavori di demolizione finché non avrai una conferma dell'arrivo della spedizione o finché non avrai ricevuto i materiali. Se stai pensando a controsoffitti in granito o solidi, è importante effettuare misurazioni accurate.Preferisci ordinare l'installazione dei mobili base, effettuando le misurazioni in essi. Rimuovi vecchi armadi e controsoffitti, usando un piede di porco, un martello, un martello, un cacciavite o qualsiasi altra cosa di cui potresti aver bisogno per fare il lavoro di demolizione. Indossare occhiali di sicurezza e guanti da lavoro per proteggersi. Patch buchi e crepe nei muri. Dipingi le pareti prima di installare i nuovi armadi e controsoffitti. In questo modo sarà più facile arrivare in curva e ritoccare in seguito.


Preparazione

Installazione del mobile da cucina

I materiali necessari sono metro a nastro, cacciavite, viti, martello di gomma, indicatore di livello e mastice per legno. Individua i chiodi sui muri e contrassegnali con linee perpendicolari. In genere, il lato dei blocchi è di 61 centimetri di distanza dal primo e dal successivo. Per prima cosa installa i mobili superiori o il muro in quanto saranno facili da maneggiare. Prima di installare gli armadi, rimuovere porte e cassetti per ridurre il peso. Montare gli armadi che dovrebbero essere uno accanto all'altro su una superficie piana, avvitandoli nei rispettivi telai adiacenti l'uno all'altro. Fissare gli armadietti insieme. Praticare dei fori lungo le scale, un foro per ciascuna parte superiore, centrale e inferiore delle scale, quindi serrare le viti all'interno. Assicurati che le cornici siano allineate tra loro. Utilizzare un martello di gomma per effettuare le regolazioni necessarie. Solleva gli armadietti con l'aiuto di qualcun altro. Stringere le viti a metà, attraverso le travi, dalla parte superiore del lembo del mobile all'estremità della struttura. Controllare il livello prima di serrare completamente le viti. Utilizzare piastre di supporto o T-Jaks per sostenere le unità sul muro. Controllare la fermezza degli armadietti tirandoli o spingendoli verso il basso. Posiziona le ante dell'armadio e aggiungi accessori, come pulsanti o maniglie. Quindi, installa gli armadietti inferiori. Utilizzare gli stessi segni della vite della trave, allineandoli con i mobili superiori. Rimuovere le porte e i cassetti per facilitare la movimentazione e l'installazione. Spingere i mobili inferiori contro il muro, il più ordinatamente possibile. Praticare dei fori attraverso il telaio dietro gli armadietti e quindi serrare le viti a metà, controllando il livello prima di serrarle completamente. Se il pavimento non è a livello, aggiungere degli spessori utilizzando sottili tagli di legno dai pezzi e inserendoli sotto il mobile base. Spingili con un martello in modo che non sporgano. Attacca ante, cassetti e accessori. Collegare i telai per completare l'installazione. Applicare dello stucco per legno dove le teste delle viti sono visibili. Quando si installano i mobili superiore e inferiore, assicurarsi di lasciare spazio sufficiente per gli apparecchi, come cappa aspirante, forno da incasso, microonde, fornelli o varianti, lavastoviglie, compattatori di rifiuti e lavello.


Installazione di ripiani in granito

I materiali necessari sono un metro a nastro, compensato, impiallacciatura, sega circolare, adesivo per granito e lama di rasoio. Se decidi di fare le installazioni da solo, è meglio misurare e creare i modelli solo quando ordini il tuo granito, in modo da avere già le dimensioni, la forma e le dimensioni esatte. In questo modo, non dovrai tagliarli o tagliarli dopo la consegna. Determina se preferisci un lavandino da incasso. La maggior parte delle persone li preferisce per l'aspetto perfetto e la facilità di pulizia. Altri preferiscono l'installazione di lavelli non incassati, nel caso in cui sentano la necessità di sostituirlo in futuro. Misura la parte superiore della base dell'armadio e crea un modello per il compensato o l'impiallacciatura. Fai ritagli per il lavello, gli utensili e il fornello. Porta le tue misure e modelli al produttore di granito. Hai bisogno di una copia dei modelli per la tua base da banco. Fallo prima di portare i tuoi modelli al produttore. Informare il produttore del tipo di finitura (lucida o meno) e orlo (angolo, bordo dritto e altri). Installa la base per i controsoffitti sopra i mobili bassi. Installa il lavello da incasso prima che arrivi il granito. Si consiglia di aiutare altre due persone a trasportare e manovrare i graniti. Posizionare con cura la piastra sulla parte superiore della base del banco. Se è presente più di un pezzo, assicurati di collegarli saldamente prima di applicare gli adesivi per granito. Preordina l'adesivo per granito dallo stesso produttore di granito per ottenere il colore esatto che corrisponda al colore del granito. Applicare l'adesivo e utilizzare una lama di rasoio per rimuovere l'eccesso. Installare la ruota del banco contro il muro. Utilizzare malta o adesivi per graniti. Installare i dispositivi del rubinetto e applicare mastice siliconico attorno ai bordi per evitare infiltrazioni d'acqua. Installa il fornello sopra, se ne hai uno, o fallo scattare in posizione. Pulire la superficie e applicare un sigillante per granito per proteggerla da acqua e macchie. Non utilizzare il contatore per almeno 24 ore.


Apple intalla il tuo brower gratuito u tutti i Mac e puoi caricarlo gratuitamente nella verione per Window ul ito Web di Apple. Quando le perone devono rendere i file diponibili u Internet, li mettono...

Cosa causa "intorpidimento" delle gambe?

Lewis Jackson

Novembre 2024

Il "torpore" delle gambe può eere cauato da danni a nervi, mucoli o problemi pinali. Può verificari in concomitanza con altri intomi, come dolore, bruciore, debolezza, formicolio o...

La Nostra Raccomandazione