Contenuto
La gomma del frullatore, o anello di tenuta, è una parte importante dell'apparecchio, soprattutto quando si miscelano i liquidi. Fa un sigillo che impedisce ai liquidi di fuoriuscire dal fondo del frullatore. Nel tempo i liquidi caldi e la lavastoviglie danneggiano l'apparecchio, soprattutto se sono di gomma. I negozi di ferramenta o il produttore potrebbero avere un sigillo che si adatta al tuo frullatore, in modo che tu possa continuare a usarlo.
Passo 1
Identifica il produttore e il modello del tuo frullatore. Scrivili su un pezzo di carta e portalo con te quando vai in un negozio di ferramenta. Se si dispone ancora del manuale di istruzioni del dispositivo, cercarlo per vedere se il numero di parte della sigillatura è nell'elenco e contattare il produttore per ordinarlo direttamente.
Passo 2
Prendi la vecchia gomma e mettila in una busta o in un sacchetto e portala con te in ferramenta, nel caso avessi bisogno di usare immediatamente il frullatore. Se hai perso il vecchio sigillo, prendi la base della vite dove è attaccata per trovare la gomma giusta per il frullatore. Questo aiuta a vedere la larghezza dell'anello di tenuta di cui hai bisogno, posizionando la tazza sulla base e vedendo quanto si sovrappone ad essa. La gomma dovrebbe adattarsi perfettamente all'interno della base della vite ed estendersi oltre l'apertura per la migliore vestibilità del frullatore.
Passaggio 3
Esaminare la confezione per le istruzioni sulla gomma di tenuta del frullatore. Alcuni devono essere immersi in acqua calda prima del primo utilizzo. Se vuoi preservare la vita del nuovo frullatore in gomma, lavalo a mano.