Contenuto
Le microonde semplificano la nostra vita riscaldando rapidamente gli avanzi e le cene congelate. Molte case moderne hanno un forno a microonde integrato in cucina, ma se hai un forno a microonde gratuito, dovrai trovare un posto dove metterlo. Se esaurisci lo spazio sul bancone e non vuoi metterlo sopra il frigorifero, avrai bisogno di un supporto. Per risparmiare, creane uno tuo, il che non richiede la conoscenza di abilità speciali di falegnameria o l'acquisto di strumenti.
Passo 1
Acquista il legno in un negozio appropriato e chiedi al venditore di tagliarlo nella misura che ti serve; il negozio deve eseguire questo servizio gratuitamente. In alternativa, puoi acquistare la legna e tagliarla a casa.
Passo 2
Leviga i quattro pali finché non sono belli. Non devi preoccuparti che siano perfettamente lisce, perché saranno sotto il microonde e non si vedranno quando il supporto sarà pronto.
Passaggio 3
Incolla il quadrato di compensato sopra i quattro montanti, con uno in ogni angolo e lascia asciugare la colla per almeno 24 ore. Puoi lasciare il supporto in posizione verticale mentre si sta asciugando, facendo attenzione a non colpirlo.
Passaggio 4
Dipingi i quattro montanti sul supporto e i bordi esterno e inferiore del compensato. Non è necessario dipingere la parte superiore perché verrà coperta in seguito. Lasciare asciugare la vernice come indicato sulla confezione.
Passaggio 5
Incolla il piatto da macellaio sopra il compensato, assicurandoti che sia centrato. Quindi lasciare asciugare la colla per 24 ore prima di posizionare qualsiasi cosa sopra il supporto.